steu851
Ebiker grandiosus
io più che all'ingombro laterale, che nel mio caso è simile a quello degli specchietti, devo stare attento a non toccare sotto, l'auto è già bassa di suo e col gancio basta poco per toccare
purtroppo il portabici thule è costoso , ma secondo me li vale davvero tutti .Prima di avere le e-bike usavo un peruzzo , niente da dire onesto oggetto che svolgeva il suo lavoro , ma per le mie e-bike era troppo stretto e dopo 2-3 viaggi "accrocchiando" le bici con cinghie e quant'altro mi son deciso a passare a thule , dico solo che prima anche con le muscolari ci mettevo almeno 15 minuti a montare portapacchi e bici , adesso ci metto 5 minuti .
su entrambe porto anche la moto da trial!!!
sulla yaris togliendo la ruota ant e sostituendola con un ruotino tipo carriola visto che la moto è lunga circa 2 m e non ci starebbe - sulla phedra mettendo solamente a pacco la forcella o ruotando il manubrio che interferirebbe con il tetto
i vantaggi di tale soluzione sono evidentemente molti, l'unico grosso svantaggio (al di la dell'acquisto ovvio) è che se infanghi parecchio i mezzi è naturale che poi sporchi gli interni
Io dovrei portare una ebike e una musoclare. Peso complessivo sui 35 kg. Considerando che si trasportano senza problemi 3 muscolari (peso sui 35/40 kg) io disco che forse non c'è problema per il portellone. Certo se si intendono portare due ebike (sui 45 kg) o ancora peggio 3 ebike, evidentemente il discorso cambia. credo.il portabici regge, ma il portellone?