Scott Podcast: sfruttare al 100% l'Ebike grazie allo smartphone

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me pare che Bosch faccia di tutto, senza mai centrare il nocciolo del problema: la regolazione delle assistenze...
Sinceramente trovo abbastanza scandaloso che nella nuova serie motori non abbiano dato questa opzione di default all'acquirente...app, modalità e.bike, ecc...ecc... sono tutti orpelli di cui si può fare a meno, mentre a mio avviso la regolazione delle assitenze ed in particolare della ECO è abbastanza fondamentale soprattutto per chi ha voglia di pedalare.
Se non erro è rimasta l'unica della 4 grandi

Chiaro che parlo per mie esigenze, che penso siano comunque comuni alle esigenze di chi viene da una muscolare ed ha ancora voglia di fare fatica, o ha volga di allungare i giri senza ricorrere a pesanti e costosi surplus di batteria....

MY TWO CENT

Sid
 
  • Like
Reactions: Rolly

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io non vengo dalla muscolare ma sono d'accordo con l'utilizzo che descrivi.
Sembra che Bosch punti al target della citybike o degli utilizzatori delle ciclabili. Quelli che sbavano per avere l'ultima app con gps, collegamento ai social e compagnia bella...
Capisco che rappresenti il maggiore mercato però ci siamo anche noi...
 
  • Like
Reactions: sideman

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
bosch non fa le app per l'assistenze ma anche scott con il podcast!!! bastava un video seduti a un tavolo anche in mutande che tanto non si vedeva e girato con un telefonino.... mah