Scott Podcast: sfruttare al 100% l'Ebike grazie allo smartphone

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
59
35
3
Listen to "Come sfruttare al 100 % la potenzialità della vostra e-bike grazie al tuo smartphone " on Spreaker. Le e-bike diventano sempre più intelligenti e grazie alle App siamo in grado di ampliare le possibilità di personalizzazione del nostro mezzo. In questa puntata vi illustriamo le applicazioni Bosch (Bosch eBike...
Leggi tutto...

sideman

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2018
2.704
1.278
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
A me pare che Bosch faccia di tutto, senza mai centrare il nocciolo del problema: la regolazione delle assistenze...
Sinceramente trovo abbastanza scandaloso che nella nuova serie motori non abbiano dato questa opzione di default all'acquirente...app, modalità e.bike, ecc...ecc... sono tutti orpelli di cui si può fare a meno, mentre a mio avviso la regolazione delle assitenze ed in particolare della ECO è abbastanza fondamentale soprattutto per chi ha voglia di pedalare.
Se non erro è rimasta l'unica della 4 grandi

Chiaro che parlo per mie esigenze, che penso siano comunque comuni alle esigenze di chi viene da una muscolare ed ha ancora voglia di fare fatica, o ha volga di allungare i giri senza ricorrere a pesanti e costosi surplus di batteria....

MY TWO CENT

Sid

• Mi piace
Reactions: Rolly

albertoalp

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.597
1.284
113
58
Casale Monferrato
Io non vengo dalla muscolare ma sono d'accordo con l'utilizzo che descrivi.
Sembra che Bosch punti al target della citybike o degli utilizzatori delle ciclabili. Quelli che sbavano per avere l'ultima app con gps, collegamento ai social e compagnia bella...
Capisco che rappresenti il maggiore mercato però ci siamo anche noi...

• Mi piace
Reactions: sideman

camero

Ebiker potentibus
26 Febbraio 2017
927
333
63
43
Italia
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
bosch non fa le app per l'assistenze ma anche scott con il podcast!!! bastava un video seduti a un tavolo anche in mutande che tanto non si vedeva e girato con un telefonino.... mah