Fig@ nel giro di ieri con zaino mi son portato manila lunga,antivento,tutti atrezzi 2 maglie ricambio piu sacca 2 lt piena e mezzo lt coca cola piu due panini,mi sembrava di andare sull everest,cmq la sacca l ho riempita una volta tutta intera,ciucciato 4ltemmezzo e c era fresco,nelle sparate che faccio al pome in maresana con sto caldo sacca idrica marsupio 1ltemmezzo piena e la riempio x strada...ne faccio fuori 3 lt in poco tempo (2.30/3h max)nelle zavorrate a militare eran 20 kg di zaino.Brakky..cammello