bracchetto scout
Ebiker celestialis
Pensa che io ho letto...nn conosciuto,letto solo di un pilota militare della marina,un top gun che faceva uguale...solo coca zero... nn ê riuscito piu a conseguire positivamente i test a cui sono sottoposti spesso,nn si capacitava del xchê fino a quando anno scoperto era il dolcificante...nn ricordo il titolo xche piu di metá libri li prendo in biblioteca,era un libro di inchiesta sulla merda che gli americani usano(nel latte usano un ormone che dovrebbe essere vietato)la lobby dei pesticidi ê peggio dei pasdaran che combattono ora(nn so se conosci rachael carson e suo libro primavera silenziosa)...niente..era x far sapere che uno che beve solo coca tutti i gg sia zero o con zucchero nn ê che ê messo tanto bene di cervello cmq.epensa che lo paragonavo a un gary fisher tanto lo stimavo(senza conoscerlo ma sapendo cosa ha fatto x il nostro sport)Brakkyquesto non è uno scherzo: il proprietario di Pivot bene solo Coca Zero. Mattino, mezzogiorno e sera. Eravamo ad una presentazione Fox insieme e ho potuto notarlo. Nomen est Omen: si chiama Chris Cocalis. È una leggenda nel mondo MTB.
35 Years of Innovation - Stories - Pivot Cycles
Truly innovative bike brands, those willing to commit wholeheartedly to the refining process, are rare. Creative individuals who possess the ambition to continuously revise and improve their inventions, and to respond positively to criticism – are the rarest. These people are the reason that...www.pivotcycles.com