Elucubrazioni Sei un celodurista o un celomoscista?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ho un sacco di roba pronta, ma non posso pubblicarla per ora. Quindi nel frattempo ci si fa due risate. Perché devo ammettere che sto ridendo da quando mi è venuta l'idea della "flaccida". Anche se forse mi piace di più pachidermica, ma in effetti in contrapposizione a muscolare flaccida ha più senso.
Fig@ stai messo bene anche tè :joy: .Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Rispondo solo per ... anzi no, ho cambiato idea, faccio auting.
Hai ragione su tutto ma in particolare sul fatto che mi sento proprio frustrato (o frustato) dal vedere che in tanti pedalano ancora per davvero, non ci dormo proprio la notte figa...e quando riesco ad addormentarmi ho gli incubi: sogno il @bracchetto scout di licra-vestito e tutto depilato che su una Scalpel con la lefty mi insegue su e giù per la ciclabile del Lago di Varese e con una camera d'aria cerca di strangolarmi. Poi mi sveglio tutto sudato e ringrazio non so chi per aver inventato lo strumento del Demonio che mi permette di divertirmi ancora.

:innocent:
Coglione :D :D :D :D mettiamo joanna dei kool & the gang colonna sonora,io vestito col costumino da borat e i cuoricini che escono durante l inseguimento...sá dighèt baluba:heart_eyes:.Brakky

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.441
9.371
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Like
Reactions: Rolly

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.070
700
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Sulla caratterizzazione della persona ci può stare inventarsi la qualunque, anche se ultimamente con le politiche del linguaggio inclusivo bisogna stare attenti a non beccarsi querele !
Non sono molto d'accordo circa la classificazione dei mezzi come "muscolare" e "flaccida" sarei più sul "muscolare" e "dopata" in quanto è un aiuto al "celomoscista" a compiere ciò che fa il "celodurista" ; un pò come la famosa pillola blu che ti serve per ritornare a certe prestazioni o per divertirti di più ( usata anche dai professionisti per performance più durature ! ) .
Anche la definizione "pedala veramente" è una mala interpretazione , tuttalpiù si potrebbe distinguere tra "pedalata naturale" e "pedalata agevolata" .
P.S. noto con piacere che nonostante il video dal tono provocatorio i commenti su questo Mag rimangono per ora pacati ed ironici ma non mosci :p

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
P.S. noto con piacere che nonostante il video dal tono provocatorio i commenti su questo Mag rimangono per ora pacati ed ironici ma non mosci :p
Veramente bravi a tutti quelli che sono intervenuti, senza abbassarsi alla provocazione ma rimanendo Barzotti "Con grande umiltà e massima ironia" CIT Rocco Siffredi Viva il barzottismo! :D :joy: :joy:

• Haha
Reactions: yura

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
e pensare che non mi è mai fregato NULLA di quelli che pedalano la muscolare (che è termine ormai condiviso e riconosciuto da tutti, praticanti, negozianti, produttori e giornalisti del settore, per cui baaaasta!) forse perchè ho iniziato direttamente con l'ebike... Fanno più sforzo per arrivare dove arrivo io? Potrei rispondere come fa un mio amico un pò scurrile (si ma poi io stasera sc@@o!!) ma preferisco dire ok, vai dai che sei bravo nella tua bella muscolare!!! ti senti figo?? Bene, son contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like
Reactions: Giocody

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.447
2.908
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
non so se è presente anche su questo forum, ma ti segnalo queste foto per alimentare il tuo vizietto.

TOYGNAQFVNEXDL76KLJBRFMUZM.jpg
questo si vede lobtano un km dall abbigliamento che è unl "celodurista" che sta provando l'ebike dell amico giusto per affremare che si possono fare 2000 MT di dislivello in turbo senza versare una goccia di sudore.
un vero e-biker non si vestirebbe mai così
avrebbe casco integrale , pettorina in plastica acerbis e scarpe antinfortunistiche
:D

• Haha
  • Like
Reactions: bostik and marco

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Bene viso il "barzottismo" imperante nella discussione affermo senza indugi e senza rimpianti(pure a Rocco si ammoscerà,) che ammiro moltissimo chi si guadagna la salita senza aiuti di motori vari( ora abbiamo un simil Montesa.....)......e si diverte sicuramente altrimenti non lo farebbe. :heart_eyes:

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.070
700
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
si diverte sicuramente altrimenti non lo farebbe. :heart_eyes:
Il "CELODURISTA" non si diverte si svaga, non fa semplice attività lui fa Sport, la fatica è il suo carburante il risultato è il suo obbiettivo, l'impegno la sua ragione, l'integrità fisica è la sua missione, lui non si stanca ma si rafforza, non mangia si nutre, non beve si idrata, non parla agisce, non chiede lui sà. Il celodurista non si rilassa si rigenera, non dorme si riposa, non si ferma è attivo ; lui è puro, integro, sano, autentico , insomma lui è l'Elevato :innocent:

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.447
2.908
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
cmq settimana scorsa sono uscito con un gruppo misto di amici celomoscisti con e-bike e un paio di celoduristi in muscolare.
giro da una 30ina di km x 1000 e qualcosa dsl, che solitamente in e-bike facciamo comodamente in 4 ore buone, chiaccherando in salita, fermandoci un po' prima delle discese, pause foto ecc ..l'abbiamo fatto in meno di 3 ore con i celoduristi che non hanno mollato un attimo e noi con e-bike che facevamo fatica a tenere il passo....!o_O
porcozio ho finito il giro che ero morto..
e poi dicono che in e-bike non si fa fatica..!! :laughing:
ah naturalmente poi i celoduristi a casa subito dopo il giro e i celomoscisti gambe sotto il tavolo per recuperare le energie..!:D:p

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il "CELODURISTA" non si diverte si svaga, non fa semplice attività lui fa Sport, la fatica è il suo carburante il risultato è il suo obbiettivo, l'impegno la sua ragione, l'integrità fisica è la sua missione, lui non si stanca ma si rafforza, non mangia si nutre, non beve si idrata, non parla agisce, non chiede lui sà. Il celodurista non si rilassa si rigenera, non dorme si riposa, non si ferma è attivo ; lui è puro, integro, sano, autentico , insomma lui è l'Elevato :innocent:
Sapessi che invidia......:eek:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.355
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
vero, ma ne ho conosciuti parecchi di cornuti di questi qua...
A volte il karma.
:innocent:

• Haha
  • Like
Reactions: MARCO CROP and ivo

Classifica giornaliera dislivello