Leggi tutto...Adoro giocare con le parole, e non potevo di certo esimermi dal commentare "celodurista" oltre al sempreverde "muscolare". https://youtube.com/shorts/uQmpI7CvHSM?feature=share
Leggi tutto...Adoro giocare con le parole, e non potevo di certo esimermi dal commentare "celodurista" oltre al sempreverde "muscolare". https://youtube.com/shorts/uQmpI7CvHSM?feature=share
Vadavialcúl...mettilo nel traduttore
Con iniezione nel pisello per aumentare il coefficiente aerodinamico....
Rispondo solo per ... anzi no, ho cambiato idea, faccio auting.
Rispondo solo per ... anzi no, ho cambiato idea, faccio auting.
Hai ragione su tutto ma in particolare sul fatto che mi sento proprio frustrato (o frustato) dal vedere che in tanti pedalano ancora per davvero, non ci dormo proprio la notte figa...e quando riesco ad addormentarmi ho gli incubi: sogno il @bracchetto scout di licra-vestito e tutto depilato che su una Scalpel con la lefty mi insegue su e giù per la ciclabile del Lago di Varese e con una camera d'aria cerca di strangolarmi. Poi mi sveglio tutto sudato e ringrazio non so chi per aver inventato lo strumento del Demonio che mi permette di divertirmi ancora.
![]()
@marco, voglio essere propositivo …ti do un’idea da fare al posto di questi topic. Qui a Como noleggiano la Megamo Reason. Un videotest su questa bici vostro ? Certo non la prova come fate al solito di un mese, ma qualche giorno darebbe gia’ un’idea …senza aspettare che ve ne diano una forse, quando e chissa’ …![]()
Quale sarebbe il mio vizietto da alimentare @marco ? Ne ho troooooppi e non capisco a quale tu ti riferisca...non so se è presente anche su questo forum, ma ti segnalo queste foto per alimentare il tuo vizietto.
![]()
Quale sarebbe il mio vizietto da alimentare @marco ? Ne ho troooooppi e non capisco a quale tu ti riferisca...![]()
Oh oh...piano coi titoli eh, mi puoi dare del nano, del puzzone, del celomoscista ma quel vizietto no eh !
ocio che a una certa età l'infarto è dietro l'angolo; al solo pensiero mi è venuta la tachicardiasogno il @bracchetto scout di licra-vestito e tutto depilato che su una Scalpel con la lefty mi insegue su e giù per la ciclabile del Lago di Varese