Elucubrazioni Sei un celodurista o un celomoscista?

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
139209483-area-trout-fishing-fisherman-with-spinning-rod-in-action-playing-fish.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Rispondo solo per ... anzi no, ho cambiato idea, faccio auting.
Hai ragione su tutto ma in particolare sul fatto che mi sento proprio frustrato (o frustato) dal vedere che in tanti pedalano ancora per davvero, non ci dormo proprio la notte figa...e quando riesco ad addormentarmi ho gli incubi: sogno il @bracchetto scout di licra-vestito e tutto depilato che su una Scalpel con la lefty mi insegue su e giù per la ciclabile del Lago di Varese e con una camera d'aria cerca di strangolarmi. Poi mi sveglio tutto sudato e ringrazio non so chi per aver inventato lo strumento del Demonio che mi permette di divertirmi ancora.

:innocent:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.923
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
@marco, voglio essere propositivo …ti do un’idea da fare al posto di questi topic. Qui a Como noleggiano la Megamo Reason. Un videotest su questa bici vostro ? Certo non la prova come fate al solito di un mese, ma qualche giorno darebbe gia’ un’idea …senza aspettare che ve ne diano una forse, quando e chissa’ …;)

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Rispondo solo per ... anzi no, ho cambiato idea, faccio auting.
Hai ragione su tutto ma in particolare sul fatto che mi sento proprio frustrato (o frustato) dal vedere che in tanti pedalano ancora per davvero, non ci dormo proprio la notte figa...e quando riesco ad addormentarmi ho gli incubi: sogno il @bracchetto scout di licra-vestito e tutto depilato che su una Scalpel con la lefty mi insegue su e giù per la ciclabile del Lago di Varese e con una camera d'aria cerca di strangolarmi. Poi mi sveglio tutto sudato e ringrazio non so chi per aver inventato lo strumento del Demonio che mi permette di divertirmi ancora.

:innocent:

non so se è presente anche su questo forum, ma ti segnalo queste foto per alimentare il tuo vizietto.

TOYGNAQFVNEXDL76KLJBRFMUZM.jpg

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco, voglio essere propositivo …ti do un’idea da fare al posto di questi topic. Qui a Como noleggiano la Megamo Reason. Un videotest su questa bici vostro ? Certo non la prova come fate al solito di un mese, ma qualche giorno darebbe gia’ un’idea …senza aspettare che ve ne diano una forse, quando e chissa’ …;)

ho un sacco di roba pronta, ma non posso pubblicarla per ora. Quindi nel frattempo ci si fa due risate. Perché devo ammettere che sto ridendo da quando mi è venuta l'idea della "flaccida". Anche se forse mi piace di più pachidermica, ma in effetti in contrapposizione a muscolare flaccida ha più senso.

MikeY

Ebiker espertibus
20 Gennaio 2022
746
583
93
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Sentite, potete star qua a menarvelo quanto vi pare pensando di essere cieloduristi, ma io sono sia cielolarghista, il cerchio, che cielolunghista, il carro...

Classifica giornaliera dislivello