Zaino per batteria Levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Nel mio caso ci sono alcuni centimetri anche tra batteria e schiena https://www.emtb-mag.com/forum/threads/zaino-per-batteria-levo.2435/#post-67207
guarda dal punto di vista della sicurezza quei centimetri di gomma espansa in caso di caduta non valgono assolutamente nulla.....

spero lo zaino sia con il paraschiena.... oppure hai una pettorina con paraschiena sotto.....

ti sei mai ribaltato con la batteria nello zaino? a me è successo e indossando una pettorina rigida con paraschiena ho sentito molto bene la batteria nello zaino.

fai te
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
guarda dal punto di vista della sicurezza quei centimetri di gomma espansa in caso di caduta non valgono assolutamente nulla.....

spero lo zaino sia con il paraschiena.... oppure hai una pettorina con paraschiena sotto.....

ti sei mai ribaltato con la batteria nello zaino? a me è successo e indossando una pettorina rigida con paraschiena ho sentito molto bene la batteria nello zaino.

fai te
Certo lo zaino ha anche il paraschiena. La seconda batteria la porto solo nei giri più lunghi, ma quando la metto preferisco sentirla ferma e comunque il poliuretano espanso che ho utilizzato è molto consistente e penso aggiunga un po' di protezione alla schiena. Spero di non doverlo mai testare sul campo.
 

giopierozzi

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
16
8
71
pistoia
Visita Sito