Zaino per batteria Levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARO65

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
61
20
8
58
TN
Visita Sito
Bici
TL
La dimensione è stata fatta per uno zaino Evoc .....
Ciao, ho cercato in rete specifiche di questo zaino, e come misure mi danno 56cm di altezza, la batteria della levo è 52cm, non specificano se le misure sono interne o esterne.
Mi faresti la cortesia di controllare ? 52cm di batteria più almeno 2cm sopra e sotto di protezione sarei proprio al limite.
Grazie mille
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Con imbottitura e batteria nello scomparto riesce a straci anche la sacca idrica con 1L di liquido
ok immaginavo...

io ho la seconda batteria bosch nello ziano ma ho anche altre 30 cose UTILI per farla stare ferma

boooo portarsi dietro uno ziano per riempirlo di gomma per far stare ferma una batteria non lo capisco davvero....

se proprio volete la batteria ferma in verticale fatevi cucire delle chinghie a cricchetto.... vi avanza anche lo spazio per cose utili.. non è meglio no?
 
  • Like
Reactions: tostarello

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
ok immaginavo...

io ho la seconda batteria bosch nello ziano ma ho anche altre 30 cose UTILI per farla stare ferma

boooo portarsi dietro uno ziano per riempirlo di gomma per far stare ferma una batteria non lo capisco davvero....

se proprio volete la batteria ferma in verticale fatevi cucire delle chinghie a cricchetto.... vi avanza anche lo spazio per cose utili.. non è meglio no?
Non si tratta solamente di tenerla ferma ma anche di aggiungere qualche altro cm di materiale morbido tra batteria e schiena. Poi tutto quanto il necessario per eventuali riparazioni sta nelle altre tasche o scompartimenti dello zaino e di altre cose non ho bisogno.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.853
5.083
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non si tratta solamente di tenerla ferma ma anche di aggiungere qualche altro cm di materiale morbido tra batteria e schiena. Poi tutto quanto il necessario per eventuali riparazioni sta nelle altre tasche o scompartimenti dello zaino e di altre cose non ho bisogno.
dalla foto si vede che il materiale morbido non è tra batteria e schiena, bensì ai lati della batteria; peraltro da un punto di vista della sicurezza credo che sia consigliabile posizionare la batteria da un lato e non al centro
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR