Zaino nuovo cosa prendere??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ragazzo zaino arrivato molto bello e molto ben fatto ho preso m/ L sono 185 cm alto con 50/51 di busto. Va messo così come lo ho messo io o un pelo più alto e quindi verso le spalle ??
Certo non contiamo veramente un cazzo...
Per gli amici del forum potevi rivestirti un pochino...e non quella tuta acetata classica da quarantena :joy:
 
  • Like
Reactions: cellomar

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ieri sera mi mettevo tutto abbigliato da mtb alle 10 di sera :)
gia mia figlia di 2 anni e mezzo mi vedeva con questo zaino era perplessa :joy:

figurati che durante la clausura forzata giravo per casa con pantaloncini e maglietta da bike........
poi alla fine del blocco delle uscite, ho cominciato a girare così vestito a piedinper il paese!
mia moglie e mia figlia mi volevano far internare .......!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La cambio subito la foto :) :) :)
poi abbigliamento un po’ vintage zaino Evoc colorazione nuova stagione come fai a non acchiappareo_O
Queste battute mi danno spunto per una riflessione, in vita mia ho praticato tanti sport e tanti ne pratico ancora, ma uno sport con una percentuale cosi bassa di popolazione femminile come la Mtb non esiste, a confronto il motociclismo è uno sport femminile
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
oggi ne ho beccate 3 in mtb.....
lunedì alla prima uscita ho incontrato una ragazza e non è la prima volta che la incontro, con una xc che in discesa piuttosto dissestata pare plani da una radice ad un sasso..... eleganza, precisione e forza.
non come il sottoscritto che paio un muflone che si rotola nella sabbia!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.553
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
oggi ne ho beccate 3 in mtb.....
lunedì alla prima uscita ho incontrato una ragazza e non è la prima volta che la incontro, con una xc che in discesa piuttosto dissestata pare plani da una radice ad un sasso..... eleganza, precisione e forza.
non come il sottoscritto che paio un muflone che si rotola nella sabbia!!
Bah saranno le zone, nelle mie nei raduni da 150 biker è gia tanto se ne vediamo 2, e chiaramente Xc
Un po di piu ora con le e.bike ma proprio da girata domenicale
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
oggi ne ho beccate 3 in mtb.....
lunedì alla prima uscita ho incontrato una ragazza e non è la prima volta che la incontro, con una xc che in discesa piuttosto dissestata pare plani da una radice ad un sasso..... eleganza, precisione e forza.
non come il sottoscritto che paio un muflone che si rotola nella sabbia!!
Dai...un bèc in parole povere :D:D:D:D.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L'unico posto dove si vede qlc è livigno...nell enduro e anche xc...tanta roba ma estera tutta...poi appoggio sideman...sono rare come le tigri bianche...peccato.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
si certo non sono sicuramente una % importante del movimento mtb.......
ma vedrai che con le ebike ne vedremo sempre di più!
peccato che voi siete già anziani e non vi resta altro che pedalare ......! ;)
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Io vi racconto un incontro con una ragazza; allora veniamo giù con un amico su una pista enduro tosta tutta bagnata con foglie (abbiamo appoggiato il piede a terra diverse volte)
Arrivati in fondo ci stava incontriamo 2 che ci guardavano; era una ragazza turbo levo tutta acchitata fox kashima all’anteriore ecc casco integrale una tosta; gli chiedo una informazione e mi dice guardi x scendere sulla discesa facile devi andare per di qua :joy: :joy: .
Io e il mio amico ancora ridiamo troppo forte, mi ci vorrebbe una moglie come quella.