News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
https://www.google.com/amp/s/www.la...a-partire-da-quello-dell-aids-1.38745412/amp/

se cerchi trovi molti articoli in merito, qui ci vanno molto morbidi, trai tu le conclusioni, tra l'altro il nobel l'ha ricevuto un 10 anni fa circa ma per studi fatti negli anni 80, son passati quasi 40 anni
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sbagli sta alla scienza dimostrare una tesi e farlo con metodo scientifico, non é vero il contrario come dici tu. Se io domani mi sveglio e dico che la mia auto mi parla, sta a me dimostrare che é così e farlo con metodo scientifico, non é che fin che nessuno fa uno studio per dimostrare scientificamente che la mia auto non parla la mia tesi resti credibile. Vari studi scientifici (e non libere opinioni dette in interviste) di cui uno italiano, e altri stranieri dimostrano come l'rna del coronavirus sia compatibilissimo con un evoluzione naturale e casuale del virus che é quindi l'ipotesi di gran lunga più probabile
(comunicazione di servizio. Please quando vi rivolgete a qualcuno quotatelo o mettete il nome. Sennò, per seguire lo scazzo - che mi piace - devo fare la caccia al tesoro a ritroso :D :p )
 
  • Like
Reactions: nico66

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
63
6
8
varese
Visita Sito
Bici
nessuna
io non sono ne virologo ne premio nobel però vivendo in 2 stati noto molte e molte differenze.... qui in italia siamo per l'estremizzare il male/brutto e sopratutto per la discordanza nelle dichiarazioni....dicendo prima che è una pandemia e poi pubblicando i dati istat che dicono che nello stesso periodo dello scorso anno ci sono stati 2000 morti in meno pur non essendoci il corona,comunque l'unico consiglio che posso darvi è spegnete la tv e tanto che sia stata la cina gli usa non cambia un cazzo e da italiano vi dico cosi si comporta una nazione...https://www.youtube.com/watch?v=TPltNuUaTiU
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
io non sono ne virologo ne premio nobel però vivendo in 2 stati noto molte e molte differenze.... qui in italia siamo per l'estremizzare il male/brutto e sopratutto per la discordanza nelle dichiarazioni....dicendo prima che è una pandemia e poi pubblicando i dati istat che dicono che nello stesso periodo dello scorso anno ci sono stati 2000 morti in meno pur non essendoci il corona,comunque l'unico consiglio che posso darvi è spegnete la tv e tanto che sia stata la cina gli usa non cambia un cazzo e da italiano vi dico cosi si comporta una nazione...https://www.youtube.com/watch?v=TPltNuUaTiU
Il tuo link non si vede, per il resto hai completamente ragione
Io dopo la prima settimana passata attaccato ai telegiornali, programmi a tema e pagine internet delle famose testate giornalistiche, quando ho capito l’andazzo (le prime contraddizioni e le prime cazzate) di botto ho chiuso tutto, non vedo un telegiornale da piu di un mese (mai successo) ho smesso tutti i programmi di approfondimento (tanto parlano solo di coronavirus) e su internet idem.
Si vive molto meglio e soprattutto non ci si fa riempire di cazzate che un giorno sono nere e li giorno dopo sono bianche, per non parlare dei dati dove ognuno utilizza una base differente e che hanno un grossissimo impatto sull’umore del cittadino e di chi immagazina l’informazione.
STOP chiuso tutto anche perché i mezzi di informazione oramai ci campano e piu contraddittori ci sono piu’ loro fanno ascolti o click.

Quando mi diranno che potrò uscire senza problemi lo farò (sempre dhe qualcuno mi avverta :joy:), quando potrò tornare in azienda lo faro’

Sid
 

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
63
6
8
varese
Visita Sito
Bici
nessuna
poi faccio una considerazione,è come quando hai un bambino piccolo e lo tieni a casa fino al periodo dell'asilo ,quando comincia ad andare all'asilo un giorno si e l'altro pure è malato.....ora noi siamo in casa da 2 mesi quando si uscirà o sono sicuri che il virus è estinto o ci sarà una nuova impennata dei casi.......spero tanto di aver detto una cazzata
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
poi faccio una considerazione,è come quando hai un bambino piccolo e lo tieni a casa fino al periodo dell'asilo ,quando comincia ad andare all'asilo un giorno si e l'altro pure è malato.....ora noi siamo in casa da 2 mesi quando si uscirà o sono sicuri che il virus è estinto o ci sarà una nuova impennata dei casi.......spero tanto di aver detto una cazzata
Non hai detto una cazzata, gli asili, da sempre, sono gli amplificatori delle malattie contagiose. Con la riapertura delle scuole materna sicuramente avremo un aumento delle virosi. Il problema è che non si saprà, in primissima battuta, che virosi sono e la diffusione intra familiare sarà certa.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Via ora inizia la rumba dei vaccini... si va dai 2 mesi ai due anni... :joy:
come sempre idee chiarissime da parte dei virologi...la categoria degli infallibili...
Avanti cosi..
A sto punto mi sbilancio pure io: 5 mesi e 2 settimane..:p tanto è come dare i numeri del Lotto (oppure dell’otto)

Sid
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Il problema principale è che il nostro corpo,di cui fa parte il cervello,abituato alla massiccia dose di endorfine date dalla attività motoria e dell'adrenalina di quando "ti butti giù" e di colpo di queste privati.....ci fa diventare un po ....schizzati
...non abbastanza sereni,litigiosi ed inclini a seguire "guru"...che dicono chi una cosa,chi esattamente il contrario della stessa...
Della.polituca italiana di qualsiasi colore...poi non parliamo....una pietà.
Il tragico è che tale comportamento è figlio di una platea di persone ....che siamo noi. Non sono "loro strani" lo siamo noi come popolo.
Siamo stati grandi,abbiamo vestigia del fantastico passato.....ma è assai....assai "passato"......
 
  • Like
Reactions: byumma and dennny

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Se poi si da peso a byoblu :confused:

Dispiace sentire parlare di censura ma quando la disinformazione assume certe proporzioni e attraverso quello viene pilotato il consenso politico non credo si possa fare diversamente.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dispiace sentire parlare di censura ma quando la disinformazione assume certe proporzioni e attraverso quello viene pilotato il consenso politico non credo si possa fare diversamente.
Quello che mi chiedo, facendo per assurdo un ragionamento inverso, come è possibile che soltanto questo personaggio abbia tutte le verità in tasca e nessun altro riesca a rivelarle o, peggio, lo voglia.
Spero mi sia spiegato.
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Quello che mi chiedo, facendo per assurdo un ragionamento inverso, come è possibile che soltanto questo personaggio abbia tutte le verità in tasca e nessun altro riesca a rivelarle o, peggio, lo voglia.
Spero mi sia spiegato.
Se ti riferisci a Messora probabilmente essere stato consulente comunicazione m5s e a contatto con Casaleggio avrà aiutato, possiamo pure ricordare in un altro campo come sua emittenza (il Caimano) è diventato quello che è diventato (legge Mammì, Craxi ecc.)
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se ti riferisci a Messora probabilmente essere stato consulente comunicazione m5s e a contatto con Casaleggio avrà aiutato, possiamo pure ricordare in un altro campo come sua emittenza (il Caimano) è diventato quello che è diventato (legge Mammì, Craxi ecc.)
Intendevo come si può credere in generale a certi siti e personaggi, pensando che tutto il mondo intorno faccia sistema contro di loro per insabbiare la verità che solo loro sono in grado di scovare.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Intendevo come si può credere in generale a certi siti e personaggi, pensando che tutto il mondo intorno faccia sistema contro di loro per insabbiare la verità che solo loro sono in grado di scovare.
Una buona dose di vittimismo abbinato ad una certa avversione per le istituzioni e i media ufficiali forse.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss