News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Racconta bene. Che gomme hai? Misura? Che misura di Tannus (alcuni sono a cavallo fra 2.5 e 2.6). Montarlo è facile? Nel senso che se forassi e dovessi cambiare camera in giro si fa o devi rientrare? (Ho letto che reggerebbe anche bucato ma non si sa mai...)
Allora...guardato 2 mesi fà sto robo e mi era sembrato bello come idea...io lo voglio usare xche x varie storie ho a casa 3 nn swalbe...2 butcher e una maxxis rekon nuove.....buttarle mi piange il cuore,nn sono dual ply..son coglione ma sò anche io che se si mette un heddie current si elimano tutti i problemi che hò...purtroppo mi piace il rock pietroso e cosi collezziono tagli molto frequenti...i vermi mi salvano 3 volte su 5 ma le altre 2 son lavori di merda...oltre a squirtare panna su tutta la bike e abbigliamento...vpglio dire che uso caffelatex x quello...viene via meglio di tanti....cmq una due forature al mese ci vanno...ho mandato una mail dopo l ultima sagra della bestemmia alla casa madre tannus italia xche mancava il plus..io abbisogno di quello xche 27.5x2.80...gli altri nn vanno bene...mi risponde riccardo gentilissio che mi ricontattano appena disponibili...10 gg fà contattato da loro..dopo 10 min comperati...figata...mai usato xo si montano bene(un pelo di domestichezza ci và ma non ci vuole un nobel ...anzi)secondo il mio parere al tatto ...da forato ...inventi nuove bestemmie xche saccagni il cerchio se nn hai da cambiare camera...ma se nn hai dietro una camera e qlc pezza...meriti di saccagnarlo :D :D :D ...ora come ora mi sembra un buon investimento...x la cifra 39.90 spedito...x il peso...che nn sò ma ...leggero...e per la facilita di montaggio.Brakky
20200419_183310.jpg 20200419_183437.jpg 20200419_183503.jpg
 

Allegati

  • 20200419_183310.jpg
    20200419_183310.jpg
    219,3 KB · Visite: 9
  • Like
Reactions: kilowatt

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
ma se fori ci puoi mettere il lattice ( a parte te che non lo vuoi vedere manco dipinto) nella camera almeno x tornare a casa?
ovvio se la sventri no ma non penso con sti cosi che riesci anche ad aprire la camera d’aria come un galletto amburghese....
40€ l’uno ovviamente........
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si 40 euro l uno...bho x il lattice nelle camere parli con uno che nn l ha mai usato ne provato li...nei copertoni ti posso scrivere un trattato da tanti ho provato a latticizzare..nelle camere mai...ma scusa nn arrivo a capire il motivo...nel senso una volta che nn smerdi tutto...levi solo un lato del copertone...togli la vecchia e metti la nuova...poi con calma a casa ripari la camera forata....nn ci metti piu di 5 min ...a menochè nel frattempo ti giri intorno la rodriguez e ti dice le cose sprche che farebbe assieme :yum :yum .Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
se c’è tt secco e bello pulito si è un lavoro fattibile e magari non conviene sporcare con il lattice.....
ma se mi succede come ultima volta che c’era bagnato e fango vorrei evitare di mettermi a fare il ciclista in esterno e per boschi.....
ci sparo dentro il lattice e se fa il suo lavoro al limite devo solo pompare......
con la belen al limite ci faccio due parole intanto che aspetto, non sapevo faccesse mtb anche lei!!
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Allora...guardato 2 mesi fà sto robo e mi era sembrato bello come idea...io lo voglio usare xche x varie storie ho a casa 3 nn swalbe...2 butcher e una maxxis rekon nuove.....buttarle mi piange il cuore,nn sono dual ply..son coglione ma sò anche io che se si mette un heddie current si elimano tutti i problemi che hò...purtroppo mi piace il rock pietroso e cosi collezziono tagli molto frequenti...i vermi mi salvano 3 volte su 5 ma le altre 2 son lavori di merda...oltre a squirtare panna su tutta la bike e abbigliamento...vpglio dire che uso caffelatex x quello...viene via meglio di tanti....cmq una due forature al mese ci vanno...ho mandato una mail dopo l ultima sagra della bestemmia alla casa madre tannus italia xche mancava il plus..io abbisogno di quello xche 27.5x2.80...gli altri nn vanno bene...mi risponde riccardo gentilissio che mi ricontattano appena disponibili...10 gg fà contattato da loro..dopo 10 min comperati...figata...mai usato xo si montano bene(un pelo di domestichezza ci và ma non ci vuole un nobel ...anzi)secondo il mio parere al tatto ...da forato ...inventi nuove bestemmie xche saccagni il cerchio se nn hai da cambiare camera...ma se nn hai dietro una camera e qlc pezza...meriti di saccagnarlo :D :D :D ...ora come ora mi sembra un buon investimento...x la cifra 39.90 spedito...x il peso...che nn sò ma ...leggero...e per la facilita di montaggio.Brakky
Vedi l'allegato 29026 Vedi l'allegato 29027 Vedi l'allegato 29029
Io da quando sono passato dal caffelatex al Joes ho risolto tutti i problemi, mai provato un lattice peggiore.
La prima bottiglia mi è durata anni perché non seccava mai, ed ovviamente non riparava, la seconda durata tre mesi perché seccata subito, ed ovviamente non riparava lo stesso...
 
  • Like
Reactions: etbike72

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
se c’è tt secco e bello pulito si è un lavoro fattibile e magari non conviene sporcare con il lattice.....
ma se mi succede come ultima volta che c’era bagnato e fango vorrei evitare di mettermi a fare il ciclista in esterno e per boschi.....
ci sparo dentro il lattice e se fa il suo lavoro al limite devo solo pompare......
con la belen al limite ci faccio due parole intanto che aspetto, non sapevo faccesse mtb anche lei!!
Vedi io non interloquisco più con voi...stai li a pompare col lattice...e la Belen ci parli...no no gente da evitare i ciclisti :D :yum.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io da quando sono passato dal caffelatex al Joes ho risolto tutti i problemi, mai provato un lattice peggiore.
La prima bottiglia mi è durata anni perché non seccava mai, ed ovviamente non riparava, la seconda durata tre mesi perché seccata subito, ed ovviamente non riparava lo stesso...
Boh.. io quello non l ho mai usato...nn mi trovo cosi male col mariposa.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vedi io non interloquisco più con voi...stai li a pompare col lattice...e la Belen ci parli...no no gente da evitare i ciclisti :D :yum.Brakky

ma va ...... che per via di lattice, silicone e innesti con roba più o meno gommosa anche la sig.ra Rodriguez avrebbe da scrivere un trattato.
poi tra una parola e l’altra è un attimo a buttarla sul cambio e la trasmissione ........!!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io da quando sono passato dal caffelatex al Joes ho risolto tutti i problemi, mai provato un lattice peggiore.
La prima bottiglia mi è durata anni perché non seccava mai, ed ovviamente non riparava, la seconda durata tre mesi perché seccata subito, ed ovviamente non riparava lo stesso...
anche io son passato al joes e lavora meglio degli altri che avevo prima..... non chiedetemi quali fossero xo’!!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.933
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Allora...guardato 2 mesi fà sto robo e mi era sembrato bello come idea...io lo voglio usare xche x varie storie ho a casa 3 nn swalbe...2 butcher e una maxxis rekon nuove.....buttarle mi piange il cuore,nn sono dual ply..son coglione ma sò anche io che se si mette un heddie current si elimano tutti i problemi che hò...purtroppo mi piace il rock pietroso e cosi collezziono tagli molto frequenti...i vermi mi salvano 3 volte su 5 ma le altre 2 son lavori di merda...oltre a squirtare panna su tutta la bike e abbigliamento...vpglio dire che uso caffelatex x quello...viene via meglio di tanti....cmq una due forature al mese ci vanno...ho mandato una mail dopo l ultima sagra della bestemmia alla casa madre tannus italia xche mancava il plus..io abbisogno di quello xche 27.5x2.80...gli altri nn vanno bene...mi risponde riccardo gentilissio che mi ricontattano appena disponibili...10 gg fà contattato da loro..dopo 10 min comperati...figata...mai usato xo si montano bene(un pelo di domestichezza ci và ma non ci vuole un nobel ...anzi)secondo il mio parere al tatto ...da forato ...inventi nuove bestemmie xche saccagni il cerchio se nn hai da cambiare camera...ma se nn hai dietro una camera e qlc pezza...meriti di saccagnarlo :D :D :D ...ora come ora mi sembra un buon investimento...x la cifra 39.90 spedito...x il peso...che nn sò ma ...leggero...e per la facilita di montaggio.Brakky
Vedi l'allegato 29026 Vedi l'allegato 29027 Vedi l'allegato 29029
Grande Brakky. Il mio dubbio è sulla riparazione con gomme da Dh. Dietro ho una Assegai Dh che già non è facile da mettere e togliere. In caso di foratura temo di dover smadonnare di più per cambiare camera, proprio perché dentro c'è anche l'insaccato. Tu che dici? Quando stalloni interferisce/indurisce? (Certo che le gomme delle foto sono da discarica eh... ;) )
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il suo obiettivo era stato per
Grande Brakky. Il mio dubbio è sulla riparazione con gomme da Dh. Dietro ho una Assegai Dh che già non è facile da mettere e togliere. In caso di foratura temo di dover smadonnare di più per cambiare camera, proprio perché dentro c'è anche l'insaccato. Tu che dici? Quando stalloni interferisce/indurisce? (Certo che le gomme delle foto sono da discarica eh... ;) )
Osti...qlc sicuro..se usi leve buone xo(come le specy che se ne parlava qlc post fa)sei già a metà dell opera,io adesso nn voglio ingloriarmi..ma ho una buona manualità xche mi facevo le gomme alla moto con le mousse...ma x due anni le ho fatte senza l atrezzo che stallona..solo mazzetta e leverini...dopo essere diventato amico di dio(si xchè se lo chiami 378 volte in unminutoemmezzo risponde)meno di mia moglie xchè scendevo...5 min x dare un occhio e ci rimanevo 45 vestito com ero o_O o_O o_O ...prendi manualità....ho montato ad amici gomme dual ply e si triboli di piu xo saprai che il trucco e spingere il bordo da tutte e due i lati della gomma nel centro del cerchio....fidati che quando ti sembra bloccata o nn avanza il reinserimento è xchè è incastrata e nn in centro...il tannus è molto sottile di lato x cui secondo mè nn dovresti bestemmiare piu di tanto...anche se ti chiede la..pompa la rodriguezo_Oo_Oo_O:heart_eyes:.Brakky
nn son da discarica dai :joy: :joy: il posteriore lo sottovaluto un pò è vero 20200419_211431.jpg
 
  • Like
Reactions: kilowatt