News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Se è così per sport individuali dobbiamo aspettare fino all'8 giugno :joy: :joy: :joy: :sob: :sob: :sob: :sob:
Torno a lucidare la bici (fra un po' non c'è piu' vernice)
 

Allegati

  • IMG_0603.JPG
    IMG_0603.JPG
    187,5 KB · Visite: 37

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Per la "fase 2" Colao manda tutti in bicicletta
Tra le proposte della task force per la riapertura un finanziamento alle due ruote elettriche per evitare l'affollamento sui mezzi pubblici





17 Aprile 2020

Coronavirus, spunta il nome di Vittorio Colao: la Fase 2 con l'ex ad di Vodafone




Le biciclette elettriche per risolvere il problema del sovraffollamento del trasporto pubblico nella fase 2. L’ipotesi è stata svelata dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo video quotidiano, dopo aver parlato con la task force di Vittorio Colao.

«Ieri ne parlavo con la task force di Colao: si ipotizzava che il Governo finanzi l’acquisto di biciclette elettriche, è una soluzione, una delle soluzioni e a noi competerà fare in modo che le biciclette possano circolare meglio. Prima eravamo bloccati da mille regole e burocrazie: dovremo trovare in questa fase con un po' di creatività il modo per le biciclette di muoversi per la città», afferma il sindaco.



 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se è così per sport individuali dobbiamo aspettare fino all'8 giugno :joy: :joy: :joy: :sob: :sob: :sob: :sob:
Torno a lucidare la bici (fra un po' non c'è piu' vernice)
L ho girata a un amico che ha una palestra di boxe..convinto avesse fatto le capriole...gliel hanno gia girato...si è informato e mi ha detto che è una minchiata.Brakky
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
ragazzi a finale si può uscire in montagna da soli stando attendi? o si rischia in qualche multa se per prendere la montagna devo fare 100 metri di strada?
no, a passeggiare.Ci sono le Guardie Forestali (Carabinieri) che controllano (almeno da noi) e multano se non ci sono situazioni di assoluta necessità(dar da mangiare a animali in stalle lontane dai centri abitati per esempio)
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
ragazzi a finale si può uscire in montagna da soli stando attendi? o si rischia in qualche multa se per prendere la montagna devo fare 100 metri di strada?
Guagliò statti quieto sennò De Luca t'appicc cò lanciafiamme ;)
A parte gli scherzi...sei Campano come me.
Per lavoro esco in bici e mi hanno già fermato due volte tirando (loro) un sospiro di sollievo perchè non hanno dovuto multarmi in quanto la usavo per quello scopo.
Sono molto flessibili, questo è vero, nel senso che non si perdono in scartoffie con l'autocertificazione e trascrizione dei documenti, a me (a loro) è bastato mostrare il tesserino della clinica dove lavoro.
Diversamente...multa!
 
  • Like
Reactions: Danilo

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Per la "fase 2" Colao manda tutti in bicicletta
Tra le proposte della task force per la riapertura un finanziamento alle due ruote elettriche per evitare l'affollamento sui mezzi pubblici





17 Aprile 2020

Coronavirus, spunta il nome di Vittorio Colao: la Fase 2 con l'ex ad di Vodafone 'ex ad di Vodafone




Le biciclette elettriche per risolvere il problema del sovraffollamento del trasporto pubblico nella fase 2. L’ipotesi è stata svelata dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo video quotidiano, dopo aver parlato con la task force di Vittorio Colao.

«Ieri ne parlavo con la task force di Colao: si ipotizzava che il Governo finanzi l’acquisto di biciclette elettriche, è una soluzione, una delle soluzioni e a noi competerà fare in modo che le biciclette possano circolare meglio. Prima eravamo bloccati da mille regole e burocrazie: dovremo trovare in questa fase con un po' di creatività il modo per le biciclette di muoversi per la città», afferma il sindaco.



...se la fase 2 fosse dal 3 maggio. Proponeva/evano attivita' motoria oltre i 200 metri a patto sia una uscita unicamente per lo scopo sportivo, naturalmente stando a distanza da altri
 

Danilo

Ebiker normalus
10 Luglio 2018
82
3
8
36
Battipaglia
Visita Sito
Bici
Trek superfly 9.6
Guagliò statti quieto sennò De Luca t'appicc cò lanciafiamme ;)
A parte gli scherzi...sei Campano come me.
Per lavoro esco in bici e mi hanno già fermato due volte tirando (loro) un sospiro di sollievo perchè non hanno dovuto multarmi in quanto la usavo per quello scopo.
Sono molto flessibili, questo è vero, nel senso che non si perdono in scartoffie con l'autocertificazione e trascrizione dei documenti, a me (a loro) è bastato mostrare il tesserino della clinica dove lavoro.
Diversamente...multa!
Ciao no figurati era x domandare! tu di dv 6? io sono di Battipaglia..
Vabbe se andavi a lavoro in bici sei vestito da lavoro e non da biker; io dicevo nel senso opposto per quel tratto di strada che mi serve per prendere la montagna;
 
  • Like
Reactions: Big Steak One