Usato e garanzia

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
:) Averceli 36 denti... : unamused:
Il primo approccio è stato decisamente interessante. :yum
Ma domattina si fa sul serio, su percorsi molto più impegnativi.
Temo che il mio scetticissimo socio, con cui esco tutti i weekend, avrà parecchio da pensare. ;)
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
:) Averceli 36 denti... : unamused:
Il primo approccio è stato decisamente interessante. :yum
Ma domattina si fa sul serio, su percorsi molto più impegnativi.
Temo che il mio scetticissimo socio, con cui esco tutti i weekend, avrà parecchio da pensare. ;)

Il procedimento è semplice: tu lo convinci a provarla sulla prima salita ... lui la prova ... e poi è fottuto !!! :joy:
 
  • Like
Reactions: Rick and Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Prima uscita come si deve, nei boschi tra Golasecca e il Ticino.
Ma come ho fatto a divertirmi fino a ieri?
Una vera pacchia percorrere in tutta scioltezza le salite dove prima sputavo sangue.
Arrivare in cima e fermarsi ad aspettare il socio... che mi raggiunge sbuffando come un mantice... :)
E poi... dopo avergliela fatta provare, leggere nei suoi occhi il crollo di tante convinzioni infondate.

... soldi ben spesi... :laughing:
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Prima uscita come si deve, nei boschi tra Golasecca e il Ticino.
Ma come ho fatto a divertirmi fino a ieri?
Una vera pacchia percorrere in tutta scioltezza le salite dove prima sputavo sangue.
Arrivare in cima e fermarsi ad aspettare il socio... che mi raggiunge sbuffando come un mantice... :)
E poi... dopo avergliela fatta provare, leggere nei suoi occhi il crollo di tante convinzioni infondate.

... soldi ben spesi... :laughing:
Anche se ... anche se ... anche se, ogni uscita ti costerà circa 0,2 euro di energia elettrica per la ricarica.
Mai soldi furono meglio spesi .... ahahahahahahaha
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Prima uscita come si deve, nei boschi tra Golasecca e il Ticino.
Ma come ho fatto a divertirmi fino a ieri?
Una vera pacchia percorrere in tutta scioltezza le salite dove prima sputavo sangue.
Arrivare in cima e fermarsi ad aspettare il socio... che mi raggiunge sbuffando come un mantice... :)
E poi... dopo avergliela fatta provare, leggere nei suoi occhi il crollo di tante convinzioni infondate.

... soldi ben spesi... :laughing:
E ora ti stai chiedendo: "ma perché non l'ho presa prima?".
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
È da ieri in effetti... ma oggi è ancora peggio.
Pure la signora me lo ha detto o_O
Uahahahahahahh....mi sto rotolando in terra dal ridere....:joy::joy::joy:....io l'ho provava al mattino e comprata il pomeriggio, e mi fa pure da muletto quando ho la macchina dal meccanico, oh...25km....com'era la storia dei 0,2 centesimi?.... Solo con i tagliandi dell'auto minimo ho risparmiato finora già quasi 50 euro....devo fare il conto di quante ricariche mi ci escono....:eek:
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Uahahahahahahh....mi sto rotolando in terra dal ridere....:joy::joy::joy:....io l'ho provava al mattino e comprata il pomeriggio, e mi fa pure da muletto quando ho la macchina dal meccanico, oh...25km....com'era la storia dei 0,2 centesimi?.... Solo con i tagliandi dell'auto minimo ho risparmiato finora già quasi 50 euro....devo fare il conto di quante ricariche mi ci escono....:eek:
20 centesimi !!!

praticamente è come se uno ti spingesse per tutto il giro ... e dopo 4 ore che spinge lo paghi ... 20 centesimi di euro, appunto !!!