Usato e garanzia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
20 centesimi !!!

praticamente è come se uno ti spingesse per tutto il giro ... e dopo 4 ore che spinge lo paghi ... 20 centesimi di euro, appunto !!!
Poffarbacco...20 centesimi sono tanti....allora domattina (dato che porto la macchina dal mecca...) vedo di portare con me un tizio che mi spinge per tutto il ritorno, e che cavolo...se li dovrà pur guadagnare 'sti 20 centesimi!:joy:
 
  • Like
Reactions: Hot

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Poffarbacco...20 centesimi sono tanti....allora domattina (dato che porto la macchina dal mecca...) vedo di portare con me un tizio che mi spinge per tutto il ritorno, e che cavolo...se li dovrà pur guadagnare 'sti 20 centesimi!:joy:

Mi raccomando ... fallo lavorare, 'sto fancazzista !!! Che se lo guadagni lo stipendio !!! :joy:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Quando ho venduto la mia verdona allmnt,...al ragazzo che l'ha comprata (che si era fatto quasi 500km per ritirarla di persona) ho detto:- "eccola...salta su e fatti un giro qui dietro casa mia, c'è uno stradone alla fine di questa salitella (quella che ho di fianco a casa...20 mt massimo...) di un paio di km, tutti a tirare,...vai e provala ben bene... " e invece lui dopo i 20 mt della salitella era già a posto! Era talmente contento che non vedeva l'ora di caricarsela in macchina per portarsela a casa...BRUTTA MALATTIA 'STE E-BIKES...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Quando ho venduto la mia verdona allmnt,...al ragazzo che l'ha comprata (che si era fatto quasi 500km per ritirarla di persona) ho detto:- "eccola...salta su e fatti un giro qui dietro casa mia, c'è uno stradone alla fine di questa salitella (quella che ho di fianco a casa...20 mt massimo...) di un paio di km, tutti a tirare,...vai e provala ben bene... " e invece lui dopo i 20 mt della salitella era già a posto! Era talmente contento che non vedeva l'ora di caricarsela in macchina per portarsela a casa...BRUTTA MALATTIA 'STE E-BIKES...

Mi ricordo mi avevi detto che era un Trentino , chissà se è sul forum con la tua Verdona [emoji6] comunque era bella