Una vita difficile...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Sulla base di propri personalissimi pregiudizi

I famosi pregiudizzi raziali verso i sessantenni belga, immagino.

ma come fate, con un video di pochi secondi, ad avere già così ben chiaro di chi sono le colpe???
Pochi secondi in cui si vede il ciclista:
- Guardare la bambina
- Atterrare la bambina
- Spingere sui pedali e non accennare la frenata

Se volete difendere a prescindere la categoria perchè ci fate parte è una scelta vostra, ma non chiedete "come fate ad avere già ben chiare le cose" davanti ad un video che queste cose le dimostra.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Quale categoria starei difendendo?
Mi sembra di aver scritto a chiare lettere che il ciclista è un coglione.
Ma forse non è il solo, visto che molti parlano solo per partito preso.
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ho letto l’articolo l’altro gg e la cosa mi ha lasciato basito......
Scorrendo i vari post a mio avviso ciò che non torna, lasciando perdere se la cosa sia volontaria o meno (voglio sperare che non lo sia), è la “preparazione” che il biker non fa al superamento della famigliola.
Sei in bdc/gravel, su sterrrato e con poco grip, equilibrio precario e con una bambina che è di spalle e non sai mai come si muoverà e comporterà.
Di mio :rallento, stacco i piedi dai pedali e mi preparo al superamento in sicurezza, se serve andando a passo d’uomo o a spinta.
Ma il ns collega non fa nulla del genere il resto è una conseguenza quasi scontata.
Poi magari mentre li supero in sicurezza gli faccio notare, a debito modo, che il sentiero non è tutto loro e un minimo di attenzione ce la devono mettere!
Per fortuna (del ciclista) la bambina cadendo non ha picchiato la testa da qualche parte altrimenti altro che denuncia......
Anche i genitori avranno le loro responsabilità ma chi “tampona” e non tiene distanza di sicurezza ha sempre torto. Figuriamoci se succede tra un ciclista ed una bambina di 3 anni!!!
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Prossima volta che su un sentiero becco uno a piedi gli do un calcio nel petto
Impara a non spostarsi! I trail sono solo dei bikerz che han sudato per arrivare lassù, e chiunque sia in mezzo va eliminato