In realtà sembrerebbe non proprio 840… (fonte E-Mountainbike magazine).Con la batteria da 840 pensavo di arrivarci senza problemi.
In realtà sembrerebbe non proprio 840… (fonte E-Mountainbike magazine).Con la batteria da 840 pensavo di arrivarci senza problemi.
Cazzo te ne frega....fai come con la moglie,prima ne facevi due di fila adesso ti accontenti di una al mesePer me i 2000 prima erano un traguardo che raggiungevo spesso in inverno e molto spesso in estate.
Con la batteria da 840 pensavo di arrivarci senza problemi. Invece non arrivo a 1800....
Va beh, sempre più della 700 della sua precedente Levo, è tutta lì la questione.In realtà sembrerebbe non proprio 840… (fonte E-Mountainbike magazine).
Si sente chi parla per esperienza. Grazie.Cazzo te ne frega....fai come con la moglie,prima ne facevi due di fila adesso ti accontenti di una al mesefingi che ci guadagni in qualita pellaccia .Brakky
Sono proprio nelle tue stesse condizioni, io ci arrivo sopra i 2000...ma ti fa morire per la gestione errata, speriamo nel nuovo aggiornamento...anche se io aspetto quello che mi fa fare step dell'1% da 0 a 10% di facilitàPer me i 2000 prima erano un traguardo che raggiungevo spesso in inverno e molto spesso in estate.
Con la batteria da 840 pensavo di arrivarci senza problemi. Invece non arrivo a 1800....
Magari ma è mulletPuoi metterla davanti...
Speriamo in un doveroso aggiornamento …per ora ci vogliono gambe… possenti
Nooooooooo, il 17 nooooooo... prima 666 e adesso 17, non la vedo bene...ormai non ci dorme su la notte. Dai Pietruzzo, il giorno fatidico è il 17
Nooooooooo, il 17 nooooooo...
Altro giro.
1500D+ 81% di batteria consumata.
Non c'è niente da fare. Sta bici consuma troppo.
Ho verificato alcune cose.
Qualcuno può spiegarmi perché se con il micro tune dinamico ci sono 10 livelli, da 10/100 a 100/100, e a 100/100 l'assistenza è 4 volte la potenza gambe a 10/100 è 1,5 volte? Per logica dovrebbe essere un decimo del massimo, cioè 0,4 volte e poi a salire. Invece no. Tu usi 10/100 e il motore ti assiste sempre 1,5 volte la tua potenza. Quindi se vado su al 20% può farmi comodo. Ma se sono in salita e spingo 100w perché cazzo il motore deve darmene 150 e non posso averne meno?
Io non so cosa pensava specialized ma di sicuro l'ingegnere che ha deliberato il software di gestione era sotto l'effetto di un paio di Negroni...
Quando ho letto la data ho messo subito le mani sui cojxni ...haha, come minimo le ebike andranno in corto
Dai in fondo è un Martedì 17, fosse stato venerdì era peggio !Quando ho letto la data ho messo subito le mani sui cojxni ...
Allora ho ragione io che il butcher che fa consumare da bestiaPietro,
Posso dirti che sui consumi e sulla scorrevolezza anche a motore spento incide tantissimo il Butcher GRID GRAVITY casing, GRIPTONT9 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.3" montato di serie al posteriore.
Lo ho sostituito (consumato, finito).
Ho montato un Eliminator Grid Trail T7 TLR 27.5x2,3 come avevo sulla G3.
Ho fatto lo stesso giro, 31 km e 1056D+ un giorno dopo l’altro con temperature che erano intorno allo zero.
Il primo giro usando solo ECO 10/20, ero da solo e potevo andare al mio ritmo, usando molto i pignoni più grandi. Ho consumato il 39% di batteria.
Il secondo giro usando Dynamic Micro Tune 10/100 ho concluso consumando il 47%.
Devo aggiungere che usando Dynamic Micro Tune 10/100 si sale molto bene anche su salite impegnative.
Lo stesso giro fatto con il gommone montato di serie (pesa1260 grammi) il consumo più basso è stato 68%.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?