bracchetto scout
Ebiker celestialis
Bho io cambio la camera a 20 toppe altrimenti quella ê,quella di sgonfiarlo ê una minchiata,io ci faccio i 2 anni che poi vendo la bici...è vero rispetto al nuovo sembra un assorbente con le aliMe la spiegheresti meglio questa che devi cambiare la camera d'aria 4 volte all'anno? L'unica accortezza che avevo letto circa i salsicciotti è che vanno sgonfiate le gomme ogni volta altrimenti a furia di rimanere perennemente compresso perde di elasticità