Tubeless o camera d'aria

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.185
16.791
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Me la spiegheresti meglio questa che devi cambiare la camera d'aria 4 volte all'anno? L'unica accortezza che avevo letto circa i salsicciotti è che vanno sgonfiate le gomme ogni volta altrimenti a furia di rimanere perennemente compresso perde di elasticità
Bho io cambio la camera a 20 toppe altrimenti quella ê,quella di sgonfiarlo ê una minchiata,io ci faccio i 2 anni che poi vendo la bici...è vero rispetto al nuovo sembra un assorbente con le ali o_O tanto si assottiglia,ma fa il suo lavoro lo stesso,dovessi sgonfiare ogni volta sarebbe gia finito nel brembo...Brakky
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.470
2.922
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Me la spiegheresti meglio questa che devi cambiare la camera d'aria 4 volte all'anno? L'unica accortezza che avevo letto circa i salsicciotti è che vanno sgonfiate le gomme ogni volta altrimenti a furia di rimanere perennemente compresso perde di elasticità
nel senso che ho cambiato camera perché avevo bucato 4 volte (2 su e-bike e 2 su DH)
anche il fatto si sgonfiare quando non si usa lo trovo assurdo e infatti non l'ho mai fatto.
ma dopo un anno si uso il tannus che inizialmente era di circa 2,5 cm, era diventato una sottiletta
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.470
2.922
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Bho io cambio la camera a 20 toppe altrimenti quella ê,quella di sgonfiarlo ê una minchiata,io ci faccio i 2 anni che poi vendo la bici...è vero rispetto al nuovo sembra un assorbente con le ali o_O tanto si assottiglia,ma fa il suo lavoro lo stesso,dovessi sgonfiare ogni volta sarebbe gia finito nel brembo...Brakky
brakky te devi riempire la gomma con trucioli e segatura, altro che inserti..!
tutto biodegradabile!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.185
16.791
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
brakky te devi riempire la gomma con trucioli e segatura, altro che inserti..!
tutto biodegradabile!
Te li ho usati una volta all inizio ...nn mi ricordo chemminchia di marca eran rossi li distribuiva il pepi di bolzano,sicuro ora sono migliorati...quello usato da me vaccaboia...tagliato copertone da nn entrare i vermi..mi son ritrovato nel bosco con sta merda che gocciolava ho pensato...col cazzo lo metto nello zaino(evoch 16 lt di 3 mesi)parlavano di runflat,ero in maresana,2 km di sentiero...sentiero nn mula e 5 di asfalto,sono arrivato a casa vedevo che faceva deriva,tirato fuori segatura e pezzi di salsicciotto...da li mi son guardato in giro e sposato tannus...nella buona e nella cattiva sorte finche morte nn ci separi :D :D .Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello