Trutune , inserto al carbone attivo.

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Ormai il diametro prescinde dalla qualità. Il mercato dice che se vuoi L'e-bike che ti piace ti becchi la 38 anche se ti basterebbe una 35. Ho appena preso una moustache che monta la Z1 è l'allestimento appena sopra la base. Altro discorso è l'aftermarket. La roba da gara la fa la tecnologia non il diametro.

Saranno contenti in RS di sapere che la loro idraulica top di gamma da qualcuno è considerata "media"
 
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Saranno contenti in RS di sapere che la loro idraulica top di gamma da qualcuno è considerata "media"
media nel senso che ha una regolazione media e va piuttosto bene per tutto.
la 38 di RS anche con cartuccia evoluta rimane usa spacca braccia (tanto peggio con cartuccia base). A differenza di una lyrik con la stessa idraulica.
per non parlare di fox.
 

EtscoD

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mmmmhh... calma, troppe cose assieme
Allora, per le 38 posso anche concordare (comunque sono migliorabili anche in sede di revisione), ma la Marzocchi è tutt'altro che una forcella "racing". La cartuccia non è la FIT, ma la GRIP... basica nelle regolazioni, ma con un comportamento onesto. Sia la versione aria che (soprattutto) quella a molla possono essere molto confortevoli anche per chi non è un fulmine
Sulle ultime RS non mi esprimo, le ho perse di vista qualche anno fa
 
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Cartuccia FITGRIP.
Certo che la molla va bene. Ma è un'altra roba. Con l'aria su quelle cartucce fox, o tieni poca pressione e quindi affonda oppure sbatte sulle mani.
 

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Quando ci vediamo ti farò un ragionamento più articolato....
Il ragionamento l'ho capito ma continui a confondere componenti racing con componenti OEM che sono sì buoni ma non come i primi altrimenti non avrebbero ragione di esistere. Poi che io riesca a percepire la differenza tra uno e l'altro è un altro paio di maniche. Sono d'accordo con te che essuno ha "bisogno" di componenti racing e sei doppiamente picio se li acquisti è poi ti lamenti.
Qui si parla di migliorare componenti di fascia bassa o media.