Truffa vendita a privato ebike giant

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Soldi in contati e niente altro, dai non scherziamo.
Sopra certe cifre non è facile reperire i contanti, questo insieme alla distanza è un bello scoglio per il privato che deve acquistare.
Il bonifico istantaneo è la soluzione più rapida e sicura, ha un costo di commissione ridicola ed eventualmente potrebbe essere scontata dal venditore in fase di contrattazione.
Da sempre una reale rintracciabilità .
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Attenzione il bonifico istantaneo, ha una controindicazione per operazioni al contrario , cioè acquisto da .. È una operazione che non si può annullare.
Certo,infatti è per quello che è il più sicuro per chi vende:
Che poi, vai a comprare una bici, ti incontri con il venditore, esamini che tutto sia come da annuncio, si contratta l ultimo prezzo è con il cellulare fai un bonifico istantaneo e nel mentre che il venditore controlla l incasso carichi la bici e via. Per quale motivo dovresti annullare il bonifico??
Comunque, sicuro come l acquisto da un rivenditore non c’è ne.
 
  • Like
Reactions: maramouse

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
si dovrebbe approfondire......certi Istituti mettono un limite al bonifico istantaneo, si parla anche di 1500 euro e non di più, a quel punto c'è il bonifico urgente ma potrebbero trascorrere delle ore prima di vedere l'accredito......
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
si dovrebbe approfondire......certi Istituti mettono un limite al bonifico istantaneo, si parla anche di 1500 euro e non di più, a quel punto c'è il bonifico urgente ma potrebbero trascorrere delle ore prima di vedere l'accredito......
Vero anche questo,potrebbe essere un buon metodo per tirare ancora sul prezzo!!:D
 

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Io ho acquistato da poco un'auto usata da un privato..ho contrattato il prezzo...ho chiamato la banca per sbloccare un bonifico rapido dell'importo che serviva..e tutto fatto...il bonifico sul conto del venditore è arrivato immediatamente (importo superiore hai 1500€ canonici ....)
 

Omar78

Ebiker normalus
3 Settembre 2020
83
20
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Gasgas enduro 11.0
Cmq..brutta storia..mi spiace per l'accaduto...non credo ritroverai il pezzo di merda che ti ha truffato...spero solo che i soldi che ti ha fregato li spenda tutti in medicine....