News Trek presenta il modello Domane+ SLR ultraleggero in versione elettrica

ser pecora

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
21
11
3
Ticino
Visita Sito
Trek ha presentato oggi la nuovissima Domane+ SLR, una bici da corsa elettrica dalle prestazioni naturali caratterizzata da un peso incredibilmente leggero: circa 11,8 chilogrammi. [Comunicato stampa] Domane+ SLR non presenta l'aspetto, il sound, l'assetto o la sensazione di una bici elettrica tradizionale. Vanta un leggero telaio in carbonio, un...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
179
79
28
63
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Prezzi stellari , bisogna spendere minimo 9000 € per portarsi a casa la versione base con TQ ( che è già messa bene per carità ). Dopo c'è la " finezza " di montare sul telaio in alluminio il motore al mozzo Hy Drive , mentre nelle versioni precedenti anche l'alluminio montava il Fazua come sul carbonio. Ovviamente il discorso prezzo non tocca chi ha la possibilità di spendere anche 14.500 € per il top di gamma . Per quanto mi riguarda purtroppo sono prezzi inavvicinabili
 
  • Like
Reactions: orli68 and etbike72

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Sicuramente andrò la prossima settimana a vederla dal rivenditore di zona a cui ne consegneranno almeno due....in linea di massima però sono più interessato al Mahke x20 e anche curioso di provare il nuovo Fazua60....forse visto l'abbandono di Trek quelle attualmente in stock potrebbero risultare commercialmente interessanti.Per ora sulla schiena ho solo un baby scimpanzé :)[ ps: se seguissi con attenzione l'andamento dei rendimenti di quanto investito penso che passerei subito all'acquisto del top di gammao_O:cool:Quando operano London Exchange il mio mentore mi disse una frase che mi é rimasta scolpita in mente:< ...I veri soldi Tuoi sono solo quelli spesi per ciò che Ti piace>
Ovviamente il prerequisito , pochi o tanti che siano, é averli....ma questa é una altra storia ]
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Per me di una bellezza imbarazzante ma per la versione top dovrei chiedere se accettano un rene come forma di pagamento :joy:
Ogni volta che esce una qualsiasi e-bike nuova commentiamo il prezzo pensando che abbiano toccato il cielo ed ogni volta ci smentiscono sfondandolo...
 

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
179
79
28
63
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Sicuramente andrò la prossima settimana a vederla dal rivenditore di zona a cui ne consegneranno almeno due....in linea di massima però sono più interessato al Mahke x20 e anche curioso di provare il nuovo Fazua60....forse visto l'abbandono di Trek quelle attualmente in stock potrebbero risultare commercialmente interessanti.Per ora sulla schiena ho solo un baby scimpanzé :)[ ps: se seguissi con attenzione l'andamento dei rendimenti di quanto investito penso che passerei subito all'acquisto del top di gammao_O:cool:Quando operano London Exchange il mio mentore mi disse una frase che mi é rimasta scolpita in mente:< ...I veri soldi Tuoi sono solo quelli spesi per ciò che Ti piace>
Ovviamente il prerequisito , pochi o tanti che siano, é averli....ma questa é una altra storia ]
Se trovi una Domane LT+ misura 58 fammi sapere, soprattutto se il negozio è disponibile alla spedizione. Grazie
 

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
Sicuramente andrò la prossima settimana a vederla dal rivenditore di zona a cui ne consegneranno almeno due....in linea di massima però sono più interessato al Mahke x20 e anche curioso di provare il nuovo Fazua60....forse visto l'abbandono di Trek quelle attualmente in stock potrebbero risultare commercialmente interessanti.Per ora sulla schiena ho solo un baby scimpanzé :)[ ps: se seguissi con attenzione l'andamento dei rendimenti di quanto investito penso che passerei subito all'acquisto del top di gammao_O:cool:Quando operano London Exchange il mio mentore mi disse una frase che mi é rimasta scolpita in mente:< ...I veri soldi Tuoi sono solo quelli spesi per ciò che Ti piace>
Ovviamente il prerequisito , pochi o tanti che siano, é averli....ma questa é una altra storia ]
A meno che non si vada short non è un bel periodo per i mercati..:joy:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Per me di una bellezza imbarazzante ma per la versione top dovrei chiedere se accettano un rene come forma di pagamento :joy:
Ogni volta che esce una qualsiasi e-bike nuova commentiamo il prezzo pensando che abbiano toccato il cielo ed ogni volta ci smentiscono sfondandolo...
Penso che di simili ne vedremo presto molte altre.
BMC a brevissimo ma ipotizzo anche Orbea e Scott…… interrogativo in Specialized!
Certo che andare abbondantemente over 10k€ per qualunque nuovo prodotto lascia un po’ esterrefatti, soprattutto xché le vendono proprio tutte
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Penso che di simili ne vedremo presto molte altre.
BMC a brevissimo ma ipotizzo anche Orbea e Scott…… interrogativo in Specialized!
Certo che andare abbondantemente over 10k€ per qualunque nuovo prodotto lascia un po’ esterrefatti, soprattutto xché le vendono proprio tutte
quando vedo questi prezzi e sento che in molti acquistano per me le opzioni sono due, o il mondo è pieno di milionari oppure come Fantozzi si firmano 3 kg di cambiali :joy: :joy: :joy:
Con tutto il rispetto ma stiamo sempre parlando di "semplici" biciclette
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
quando vedo questi prezzi e sento che in molti acquistano per me le opzioni sono due, o il mondo è pieno di milionari oppure come Fantozzi si firmano 3 kg di cambiali :joy: :joy: :joy:
Con tutto il rispetto ma stiamo sempre parlando di "semplici" biciclette
Ma se fossero beni durevoli e tecnologicamente arrivati ci potrebbe pure stare.
Ma sappiamo bene che soprattutto in ambito tecnologico per le ebike siamo ancora abbastanza acerbi e dopo un anno il prodotto è già vecchio e superato
Quindi son tutti milionari…..
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
quando vedo questi prezzi e sento che in molti acquistano per me le opzioni sono due, o il mondo è pieno di milionari oppure come Fantozzi si firmano 3 kg di cambiali :joy: :joy: :joy:
Con tutto il rispetto ma stiamo sempre parlando di "semplici" biciclette
Eppure ritornando all’esempio della moto nessuno si scompone se il vicino di casa spende 8/10mila euro per una moto,per una bici invece fa sempre scalpore. E poi non dimentichiamoci che queste bici sono destinate ad un cliente solitamente su con gli anni e come tale in linea di massima con buona o ottima capacità di spesa.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Eppure ritornando all’esempio della moto nessuno si scompone se il vicino di casa spende 8/10mila euro per una moto,per una bici invece fa sempre scalpore. E poi non dimentichiamoci che queste bici sono destinate ad un cliente solitamente su con gli anni e come tale in linea di massima con buona o ottima capacità di spesa.
Per l’appunto xché uno si compra una moto e l’altro con una cifra analoga una ebike…..
A me fa strano, ma non è che tutti per forza la debbano pensare come il sottoscritto!

per il resto, in la con gli anni non mi pare in assoluto, con discreta disponibilità per forza altrimenti non le porti a casa!
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Eppure ritornando all’esempio della moto nessuno si scompone se il vicino di casa spende 8/10mila euro per una moto,per una bici invece fa sempre scalpore. E poi non dimentichiamoci che queste bici sono destinate ad un cliente solitamente su con gli anni e come tale in linea di massima con buona o ottima capacità di spesa.
Probabilmente ci si scandalizza proprio per il fatto che è una bicicletta e inquadradola come tale spenderci cifre del genere viene reputato folle, poi c'è la passione e a quella molte volte non c'è cifra che regge...
 
  • Like
Reactions: Danapoint