Come "Luce" a batterie molto meglio questa di Transition che quella di Ferrari !
Molto bella Yura, sai quanto pesa indicativamente in questa configurazione?
Ciao Carissimo Ema !Molto bella Yura, sai quanto pesa indicativamente in questa configurazione?
Peso ottimo, fossero anche 20 non ci si potrebbe lamentare.Ciao Carissimo Ema !
Boh non saprei di preciso, mi pare fosse sui 18,5/18,7 ora col molla sara poco meno di 19…o forse poco più ?
Sì come peso siamo lì, è in tutto il resto che si sentono i passi avanti: lo Sx è più “pieno” del vecchio Ep8 e in discesa è molto più stabile e prevedibile. Il rider però è rimasto sempre il solito picio però !Peso ottimo, fossero anche 20 non ci si potrebbe lamentare.
Alla fine il peso è equiparabile alla flaca o sbaglio?
Mancava giusto la molla per i giri che fai poi col rimbambito è l idealeSì come peso siamo lì, è in tutto il resto che si sentono i passi avanti: lo Sx è più “pieno” del vecchio Ep8 e in discesa è molto più stabile e prevedibile. Il rider però è rimasto sempre il solito picio però !
![]()
Devo provare la qualunque per cercare di stargli appresso…mi porta sempre a tribolare nei pericoli quel brutto ceffo !!!Mancava giusto la molla per i giri che fai poi col rimbambito è l ideale![]()
![]()
![]()
E' vero, conosciamo brutte persone, per fortuna che abito a 500km di distanza...Devo provare la qualunque per cercare di stargli appresso…mi porta sempre a tribolare nei pericoli quel brutto ceffo !!!
Ma ti vengo a trovare caroE' vero, conosciamo brutte persone, per fortuna che abito a 500km di distanza...