Tool divaricatore per pistoncini freni

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a tutti!

io ho semplicemente comprato la prima volta una boccia di alcool isopropilico con lo spruzzino da 500ml, le volte dopo ho preso la bottiglia da 1l e continuo a riempirlo secondo necessita'...
Quello è ottimo, io ho ancora mezzo litro di isopropilivo da almeno 10 anni, ne cerco uno con spruzzino.
Tipo questi quando il prodotto si esaurisce, o quelli che hai linkato tu

o addirittura solo lo spruzzino anchq qui https://2020autodettagli.it/product/erogatore-trigger-professionale-canyon-alta-resistenza/
Si dicono siano più robusti ma dalle foto non riesco a valutare la robustezza.
Ragazzi io intendevo una boccettina del genere......quella che vedete l'ho comprata non ricordo più se al Carrefour o al Conad, la trovate sugli espositori delle casse in mezzo a tutte le cianfrusaglie è una confezione da tre pezzi costo 1,5/2€. sona da 100ml. ci si mette quello che si vuole e va benissimo lo spruzzo è potente. Vedi l'allegato 85409
Questo pare anche lui un’ottima soluzione ed il costo per provarla è allettante, solo che rispetto allo spray pulisci freni penso ce ne vada molto meno per volta, magari pulisce ottimamente lo stesso!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma vista moglie non usa lo sgrassatore o il prodotto per i vetri delle finestre? La prima volta che finisce un bussolotto lo lavate e poi lo usate con lisopropilico. Io uso uno del chantecler
Dici bene, quando finisce: se fossi un impavido lo prenderesti quando lo sta usando!
A parte le battute è un’idea ma ho visto che quelli alla lunga si rompono, ok che l’uso propulsivo lo usi raramente e uno potrebbe farne scorta.
A me si è pure rotto quello delle sapone Muc-off

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ma vostra moglie non usa lo sgrassatore o il prodotto per i vetri delle finestre? La prima volta che finisce un bussolotto lo lavate e poi lo usate con lisopropilico. Io uso uno del chantecler
ne uso piu' io di sgrassatore di lei.. ci pulisco i pennelli/spazzole/spazzolini con cui faccio la catena ogni volta... purtroppo oltre alla catena tocca pulire anche gli attrezzi con cui la pulisci!

Classifica giornaliera dislivello