Mrslate
Ebiker celestialis
Grazie a tutti!
Quello è ottimo, io ho ancora mezzo litro di isopropilivo da almeno 10 anni, ne cerco uno con spruzzino.io ho semplicemente comprato la prima volta una boccia di alcool isopropilico con lo spruzzino da 500ml, le volte dopo ho preso la bottiglia da 1l e continuo a riempirlo secondo necessita'...
Si dicono siano più robusti ma dalle foto non riesco a valutare la robustezza.Tipo questi quando il prodotto si esaurisce, o quelli che hai linkato tu
o addirittura solo lo spruzzino anchq qui https://2020autodettagli.it/product/erogatore-trigger-professionale-canyon-alta-resistenza/
Questo pare anche lui un’ottima soluzione ed il costo per provarla è allettante, solo che rispetto allo spray pulisci freni penso ce ne vada molto meno per volta, magari pulisce ottimamente lo stesso!Ragazzi io intendevo una boccettina del genere......quella che vedete l'ho comprata non ricordo più se al Carrefour o al Conad, la trovate sugli espositori delle casse in mezzo a tutte le cianfrusaglie è una confezione da tre pezzi costo 1,5/2€. sona da 100ml. ci si mette quello che si vuole e va benissimo lo spruzzo è potente. Vedi l'allegato 85409