[thread ufficiale] Giant Full-E/Giant Full-E pro

Vittorio62

Ebiker ex novello
25 Maggio 2017
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Limbiate
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Canyon spectral 8.9
Buongiorno a tutti ,
Ho acquistato una Giant Full E + 1 sx Pro 2018 ,in consegna per la settimana 36 .
c'è qualcuno del forum che ha un modello simile con lo stesso motore ,che può dare un giudizio generale del mezzo?
,durata batteria, livelli di assistenza alla pedalata,ecc.
grazie
 

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
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giusvalla
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atala B cross Ebike
sono andato a visionare la Giant E+ 2 del 2017 a solo 3 assistenze con motore yamaha rivisto da Giant , non lo presa perche pocha assistenza in compenso ha 2 corone anteriori
selezionabili , non m ha fatto provare perche ne aveva solo una.
 

Vittorio62

Ebiker ex novello
25 Maggio 2017
27
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Limbiate
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Canyon spectral 8.9
La Full E + 1 sx Pro è un modello 2018 , presentata da Giant italia a fine luglio non ce ne sono ancora dai rivenditori.
Full-E+-1-SX-Pro-_Color-A.jpg
 

Vittorio62

Ebiker ex novello
25 Maggio 2017
27
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Limbiate
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Canyon spectral 8.9
ha la corona singola da 36 e pacco pignoni 11-46 e 5 livelli d'assistenza .
ero interessato anche alla full-e+1,5 PRO ma aveva tempi di consegna più lunghi , e obbiettivamente per 400 € in più ho preferito la full e+1 sx pro.

Full-E+-1-5-Pro-_Color-A.jpg
 

and-rea

Ebiker ex novello
21 Aprile 2017
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Roma
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Giant Full E+ 2
Salve ragazzi
Come detto tempo fa ho montato la monocorna sulla mia full e+2, 34 davanti e 11 42 dietro, mantenendo il 10v.
Ora il problema però è che la catena, quando sono sul 42, ma anche in quelli precedenti, fa una curva piuttosto accentuata, la cosa non mi fa stare molto sicuro, anche se ormai ci giro da quasi due mesi e non è mai successo nulla
Che voi sappiate c'è un metodo per far avvicinare lo spider un po di più al telaio, in modo da avevre una linea catena più consona?! Magari cambiare spider o guarnitura, insomma datemi qualche consiglio cosi da riuscire a risolvere questo problemino, visto che da specitiche c'è scritto spider specifico x yamaha non so se posso modificarne la posizione
 

scainet

Ebiker novello
28 Giugno 2017
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montebelluna
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giant REIGN E+ 0
Salve ragazzi
Come detto tempo fa ho montato la monocorna sulla mia full e+2, 34 davanti e 11 42 dietro, mantenendo il 10v.
Ora il problema però è che la catena, quando sono sul 42, ma anche in quelli precedenti, fa una curva piuttosto accentuata, la cosa non mi fa stare molto sicuro, anche se ormai ci giro da quasi due mesi e non è mai successo nulla
Che voi sappiate c'è un metodo per far avvicinare lo spider un po di più al telaio, in modo da avevre una linea catena più consona?! Magari cambiare spider o guarnitura, insomma datemi qualche consiglio cosi da riuscire a risolvere questo problemino, visto che da specitiche c'è scritto spider specifico x yamaha non so se posso modificarne la posizione

Metti dei spessori tra Spider e corona
 

Maurizio_M

Ebiker specialissimus
13 Giugno 2017
1.680
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Collegno
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KTM exc-e 250 - C'dale
Potete linkarmi qualche sito dove prenderne? Ma poi non servirebbero bussole più lunghe?
Spessori per le cerniere delle porte interne di casa: 10 mm diametro interno, spessore 1,5 mm.
Se monti la singola e hai ancora le bussole della doppia bastano e avanzano, anche se ne monti due per arrivare a spostare la corona di tre mm.
Poi ci sono anche spessori in ergal per uso ciclistico, ma a costi ciclistici... ;)
Domanda: la singola l'hai montata all'interno dello spider, vero?
 
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Er chicco

Ebiker normalus
29 Marzo 2017
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Busnago
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VIRTUALE GIANT FULL-E + 1,5 PRO
ciao,
io ho il modello appena precedente della 1,5 Pro, in sintesi hanno cambiato gli ammortizzatori, con i FOX.
Non capisco ma dovevano probabilmente giustificare perché nel 2017 sono passati dal vecchio motore e vendevano contemporaneamente
bici con 2 motori diversi a prezzi identici, in compenso ritoccato gli attuali, passando a oltre 4.100 eurini.
La bici per quanto mi riguarda va benissimo, io ovviamente non faccio cose estreme, unica cosa non mi trovavo con i freni
e ho messo gli ZEE con dischi flottanti, le assistenze sono 5 e al momento non ci sono upgrade software.
Francamente ho valutato passare ad un monocorona, ma alla fine è solo una questione di peso, se ti porti dietro 22,5 kg., non è 0, 5 che fa la differenza.
Francamente non risolve il problema vero : che con l'11/36 in piano non vai, anche in power le muscolari leggere, con gamba buona ti passano.
Le assistenze sono ben distribuite e con la doppia puoi fare di tutto, a parte il velocista.
Con la batteria da 500 , si fanno circa 1500+ con 50 km di autonomia, poi peso e gamba fanno differenza.
Sarà divertente quando arriveranno le batterie da 600 circa, la Tesla ha già prodotto le celle da 25 x 70, sperando che tengano la compatibilità.
Divertiti....