News Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.983
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Devo ammettere che questo accanimento verso Thok mi sembra surreale..abbiamo le competenze per dire che quel prototipo non sia servito a nulla o i parolai siamo noi? Onestamente ho sempre visto prototipi fatti di tubi saldati con motori appesi qua e la e non mi sembra che ci siano state tutte queste polemiche..
Oltretutto che dal punto di vista dinamico non ricordo una sola recensione che parlasse in maniera negativa dei vari modelli presentati negli anni..anzi..quindi forse forse una prova la dobbiamo aspettare.
Ma poi, da una presentazione che messaggi volete che siano passati?La più pesante light del mercato, brutta da far paura, i nostri ingegneri hanno disegnato il telaio nel tempo libero... Abbiamo digerito il 3% in più di rigidità, il 5,78% in più di efficienza ecc...mi sembra in linea con gli altri...
Se ti riferisci a me, nessun accanimento vs Thok. Le mie sono analisi, che cerco di argomentare. Dico da sempre (se uno legge i vari commenti) che non apprezzo la politica di Thok, questo sì, perché a mio parere non la porterà lontano. E questo mi spiace perché è una Casa italiana. I prodotti sono lì da vedere. La critico come si può fare con chiunque altro.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
@Hot non mi rode. Mi fanno semplicemente incazzare le persone che pensano di saperne di più di chi le bici le fa.
Ma davvero non riesci mai a capire una minkia?
Non ho mai, mai, asserito di saperne di più... ma basterebbe leggere ciò che scrivo, invece di ciò che nasce dai tuoi assurdi pregiudizi.
Ho scritto che esteticamente mi fanno effetto come il guttalax, ho anche scritto che non sopporto chi tenta di farmi vedere come "speciale", "particolare", "straordinario" ciò che è comune o addirittura banale.
Impara a leggere e prova a capire ciò che leggi.
Ma ormai credo sia una partita persa...
Ed è vero... ti rode!! :)
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.237
4.450
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Marò... che paura...
Non ci si dorme al pensiero... :joy: :joy: :joy:
Tranquillo Hot, te non c'entri perché non ti ci metto tra gli esperti da tastiera ... te stai tra quelli che a malapena sanno rispondere a domande come queste ...

marzullo-1012634.png


Quindi occhio ... perché a quanto pare anche te non capisci una minkia di quel che viene scritto ^^
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Tranquillo Hot, te non c'entri perché non ti ci metto tra gli esperti da tastiera ... te stai tra quelli che a malapena sanno rispondere a domande come queste ...

marzullo-1012634.png


Quindi occhio ... perché a quanto pare anche te non capisci una minkia di quel che viene scritto ^^
Non ti preoccupare, a domande come quelle non so rispondere. Mi sembra che sia tu quello con la giusta esperienza.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Sai, dovevo effettivamente fermarmi a questo commento. Questo la dice lunga su tutto il resto.

Ah, per la cronaca il file te lo porta direttamente a casa Suppo con una chiavetta USB. Dato che siete amiconi…
Nemmeno quello avevi capito? Che tristezza!
E io che credevo ti servisse un vocabolario...
No è proprio la capacità di comunicare che ti manca... sei troppo intento a bearti delle tue convinzioni per cercare di capire cosa scrivono gli altri.
Te l'ho già chiesto e te lo ripeto:
Sarebbe il caso che la smettessi di commentare tutto ciò che scrivo. Ma che, te rode?
Fatti a fare un giretto, dai.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.983
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Tocca registrare per l'ennesima volta che dire la propria espone a interventi dementi di chi non sapendo cosa dire (e nemmeno capendo ciò che si dice), passa il tempo a scrotoclastare. Questi sì sono i veri agnelli da tastiera (leoni sarebbe troppo)
 
  • Like
Reactions: Hot