The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Aggiornamento su BLEvo e Levo 2022

 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Ciao Paolo,da più di un mese ho un problema che non capisco.Avevo provato la tua app sulla levo 18 di mia moglie ma per lei è troppo complicata.Ora quando la uso sulla mia mi si aggancia bene ma poi quando faccio partire il tour col bike monitor mi prende il giro con il numero di serie di mia moglie.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-23-18-51-19-737_com.dopa.android.blevo.jpg
    Screenshot_2021-08-23-18-51-19-737_com.dopa.android.blevo.jpg
    221,6 KB · Visite: 6
  • Screenshot_2021-08-23-18-46-40-087_com.specialized.turbo.jpg
    Screenshot_2021-08-23-18-46-40-087_com.specialized.turbo.jpg
    129,2 KB · Visite: 6

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo,da più di un mese ho un problema che non capisco.Avevo provato la tua app sulla levo 18 di mia moglie ma per lei è troppo complicata.Ora quando la uso sulla mia mi si aggancia bene ma poi quando faccio partire il tour col bike monitor mi prende il giro con il numero di serie di mia moglie.
Prova ad andare in configurazione, fare la ricerca della bici e collegarti da lì..
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
L'altro giorno, verso la fine del giro, il motore ha smesso di dare la solita assistenza: ero in SP 6-30 ed ai pedali ricevevo un aiuto appena percettibile. Ho acceso il display del cell ed ho visto che nonostante spingessi sopra i 200W (soglia 155W +/-10%), nel riquadro del livello di assistenza i valori cambiavano continuamente (30,21,24,30,26,ecc.) senza variazione dell'assistenza ai pedali che come ho detto, era appena percettibile. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
a me è capitato facesse così quando perdeva il collegamento BT tra telefono e bici. Uscendo e rientrando in Blevo (o al limite riavviando bici e telefono) di solito si risolve il problema
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
a me è capitato facesse così quando perdeva il collegamento BT tra telefono e bici. Uscendo e rientrando in Blevo (o al limite riavviando bici e telefono) di solito si risolve il problema
Grazie, dovesse ricapitare farò quella tentativo.
In effetti, utilizzando la bici nei giorni successivi, il funzionamento è stato normale.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho rilasciato la nuova versione 3.7.5 di BLEvo per iOS con le seguenti novità:

- Aggiunta compatibilità con Levo 2018 e firmware x33
- Aggiunta compatibilità con nuove SL
- Bugfix visualizzazione dati in miglia

Scaricate l'aggiornamento dall'Apple Store.
Buon divertimento.
 
  • Like
Reactions: Enry71

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la versione 3.10.0 di BLEvo per Android.
Tra le novità importanti introdotte è la gestione dei dati ricevuti dal Levociraptor Gen2 per poter registrare con BLEvo il tour anche se si utilizza la nuova TCU MasterMind. BLEvo funzionerà solo in lettura dei dati, quindi lo Smart Power non può funzionare. Inoltre i livelli di assistenza ECO/TRAIL/TURBO non verranno identificati, ma verrà rilevata solo la percentuale di assistenza.

Un'altra importante novità è la possibilità di calibrare la sensibilità del calcolo dell'ascesa, in modo da ottimizzare il calcolo del dislivello complessivo a fine giro (più è alta la sensibilità maggiore sarà il dislivello calcolato). In allegato trovate l'immagine della configurazione.

Infine ora nella pagina del bike monitor potete trovare un pulsante per riattivare immediatamente il blocco a 25 km/h (necessita comunque un riavvio della bici)

Qui l'elenco di tutte le novità:
- Aggiunta gestione MasterMind con Levociraptor Gen2
- Aggiunta posizione attuale nella pagina dei GPX
- Aggiunto parametro di configurazione per sensibilità del calcolo altimetrico
- Aggiunto supporto per versione firmware x.24 e x.33 per Levo 2018
- Aggiunta compatibilità nuove SL 2.4.21 0.4.21
- Migliorata connessione bluetooth
- Aggiunto pulsante per disattivare lo sblocco direttamente nella pagina del bike monitor
- Ora il barometro del Gen2 viene calibrato appena riceve i dati
- Aggiunta qualità della copertura GPS nel report
- Bugfix: messaggi audio lunghi non venivano accodati (grazie a StefanoT per la segnalazione)
- Bugfix: visualizzazione wh batteria secondaria consumata nell'elenco dei tour
- Bugfix importazione CSV con temperatura ambiente

Buon divertimento..


Ecco gli screenshot:

ElevationGainSensitivity.png


Screenshot_20210924-185817.png
 
  • Like
Reactions: eagerly