The Official BLEvo Thread

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non riesco a capire quale è la procedura per caricare i parametri smart.
Io ho modificato i parametri secondo le mie esigenze e l'ho salvato in uno dei due "no Smart".
Ma come faccio per fare in modo che i nuovi parametri vengano utilizzati dalla modalità smart?
Devo andare in bike setup e impostare la configurazione BLEvo Smart?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Non riesco a capire quale è la procedura per caricare i parametri smart.
Io ho modificato i parametri secondo le mie esigenze e l'ho salvato in uno dei due "no Smart".
Ma come faccio per fare in modo che i nuovi parametri vengano utilizzati dalla modalità smart?
Devo andare in bike setup e impostare la configurazione BLEvo Smart?
Manda la schermata della configurazione..
una volta configurato nel menu di configurazione Smart, basta fare start del tour
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Manda la schermata della configurazione..
una volta configurato nel menu di configurazione Smart, basta fare start del tour
Dopo la metto. Quindi qualsiasi modifica fatta nel menu di configurazione smart (quello con gli slider colorati per capirci) viene recepita in tempo reale dalla bici quando si fa start del tour?
Non è tipo Mission control che se modifichi i parametri poi bisogna "inviarli" alla tcu.
 
Ultima modifica:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Dopo la metto. Quindi qualsiasi modifica fatta nel menu di configurazione smart (quello con gli slider colorati per capirci) viene recepita in tempo reale dalla bici quando si fa start del tur.
Non è tipo Mission control che se modifichi i parametri poi bisogna "inviarli" alla tcu.
La modifica deve essere salvata in un profilo, e quel profilo deve essere quello attivo
 

mariano54

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
104
29
28
70
alseno (pc)
Visita Sito
Non riesco a capire quale è la procedura per caricare i parametri smart.
Io ho modificato i parametri secondo le mie esigenze e l'ho salvato in uno dei due "no Smart".
Ma come faccio per fare in modo che i nuovi parametri vengano utilizzati dalla modalità smart?
Devo andare in bike setup e impostare la configurazione BLEvo Smart?
Forse non ho capito bene ciò che intendi, ma provo a risponderti ugualmente: se salvi i cambiamenti in No Smart non puoi utilizzarli nella modalità Smart. Sono disponibili quattro salvataggi con diverse configurazioni per la modalità Smart. Io li ho nominati in questo modo: fuori forma - così così - in forma - molto in forma - a cui non arriverò, credo, mai.:D
Detto questo spero di non aver fatto ulteriore confusione:)