The Official BLEvo Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non ti curar di loro ma guarda e passa......

@ebiker c’ha il pass per lo spara minchiate!!
Poi ogni tanto qlcsa la imbrocca a dirla tutta......

Non mi farei il sangue amaro per ste cose
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.407
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
...c’ha il pass per lo spara minchiate!!
Poi ogni tanto qlcsa la imbrocca a dirla tutta......
Non mi farei il sangue amaro per ste cise
vabbè. però in una normale discussione ci sta che vada a sparare minchiate. ma questa è una discussione specifica per uno specifico prodotto. E quindi venire qua a chiedere di adamo (o qualsiasi altra app) non dovrebbe essere cosentito dalla moderazione. IMHO.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rick

Marcobigi

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2019
42
3
8
Albinea
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ah, ok, non posso più aggiornare ulteriormente dunque ?
Si, è una Kenevo delle prime, uscita nel 2017.
Lo Smart Power lo avevo configurato in questo modo :
Potenza ciclista 190 Watt con soglia +/-20w
Eco disattivato e tenuto a 0/1%
Trail - Min 2% - (20%) - Max 36% 190 Watt
Turbo - Min 35% - (75%) - Max 100% 144 Watt
Ritardo incremento - Auto Fast
Ritardo riduzione - Auto Eco
Potenza gambe dinamica - Disattivata
 

Marcobigi

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2019
42
3
8
Albinea
Visita Sito
Bici
Kenevo
Al momento tengo un Trail più lungo, da 2% a 80% e il turbo disattivato e tenuto fisso a 100%.
In pratica uso una sola assistenza in Smart Power.
Ho fatto un giro stamattina con questi parametri e potenza gambe 200 Watt, e mi sono trovato molto molto bene, mi ha consumato un po troppa batteria, al prossimo giro provo ad abbassare il max a 60%
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.849
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ma solo a me sembra assurdo che in questa discussione ci sia chi chiede info di un prodotto che con questa discussione non ha nulla da fare e che addirittura si permette di dire che è migliore?
forse qualche moderatore dovrebbe passare di qua (@tostarello )
Mah, al momento stiamo parlando di BLEvo e aggiornamenti software specialized, forse hai sbagliato forum o discusdione

se gli off topic dovessero diventare troppo numerosi e quindi eccessivamente fastidiosi si procederà a cancellarli, sia quelli su altri prodotti diversi da Blevo sia quelli, ad esempio, sulla circonferenza ruota kenevo, sia su eventuali nuovi futuri argomenti

Marcobigi, se qualcuno ti fa notare che sei oggettivamente andato off topic, rispondere a chi te lo ha fatto notare che è lui ad aver sbagliato forum o discussione è alquanto sgradevole

fine della questione
 
  • Sad
Reactions: Rick

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Confermo TCU versione 2.019 (oppure 13.a).. Questa è la TCU che puoi sbloccare ma che ha il problema di inviare i dati di cadenza e potenza motore e ciclista sbagliate.
Se aggiorni perdi la possibilità dello sblocco ma acquisti la possibilità di usare lo Smart Power di BLEvo..

mi correggo..... era una vecchia foto!
In effetti non modifica velocità e diam. ruota!
Deve essere stata aggiornata TCU con la sostituzione del motore,
la nuova versione è questa di seguito.

7BEE40E8-9974-49C6-964E-93689864D1EC.jpeg
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Al momento tengo un Trail più lungo, da 2% a 80% e il turbo disattivato e tenuto fisso a 100%.
In pratica uso una sola assistenza in Smart Power.
Ho fatto un giro stamattina con questi parametri e potenza gambe 200 Watt, e mi sono trovato molto molto bene, mi ha consumato un po troppa batteria, al prossimo giro provo ad abbassare il max a 60%
Per consumare di meno dei alzare la potenza gambe, non diminuire il massimo da 80 a 60.. non penso che cambi molto così..