The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Credo che siano di più quelli cui non succede...me compreso. Sì aggancia in modo molto stabile, nessun problema di sorta. Potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con l'ottimizzazione della memoria del tuo telefono o con altri servizi Bluetooth attivi che interferiscono con blevo, dovresti provare ad assicurarti che la bici è l'unico dispositivo collegato e vedi se lo rifa
Oltre quello il bluetooth della TCU ho visto che è molto sensibile alle interferenze..
Ti dico solo che quando porto la bici in casa, con wifi e bluetooth vari, io non riesco neanche a collegarmi alla bici..
Invece quando sono in giro, la connessione non perde un colpo..
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Altra domanda. A parte la gestione smart basta su cuore o potenza applicata, e il plus della mappa integrata, quali sono le funzioni che ha in più rispetto alla mission control, per la gestione delle assistenze?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Altra domanda. A parte la gestione smart basta su cuore o potenza applicata, e il plus della mappa integrata, quali sono le funzioni che ha in più rispetto alla mission control, per la gestione delle assistenze?
Ci sono la gestione dei messaggi audio, del telecomandino remoto..
Ti allego un'immagine che spiega velocemente le funzionalità di BLEvo.. Screenshot 2020-05-25 at 21.36.10.png
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
grazie @Paolo MTB anche per la velocità nelle risposte.
avevo già visto le funzionalità di blevo (della quale intendo dotarmi appena avrò la LEVO).
La mia domanda era più "circostanziata". Rispetto alla app mission control, ai fini del settaggio della LEVO 2020, se escludiamo SMART POWER e SMART HR per il resto posso fare le stesse cose che posso fare con mission control. Corretto?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
grazie @Paolo MTB anche per la velocità nelle risposte.
avevo già visto le funzionalità di blevo (della quale intendo dotarmi appena avrò la LEVO).
La mia domanda era più "circostanziata". Rispetto alla app mission control, ai fini del settaggio della LEVO 2020, se escludiamo SMART POWER e SMART HR per il resto posso fare le stesse cose che posso fare con mission control. Corretto?
Scusa ma non ho capito la domanda.. Vuoi sapere se BLEvo fa le stesse cose di Mission Control o se Mission Control fa le stesse cose di BLEvo?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
mi sono letto tutto il manuale e mi sono risposto da solo.
BLEVO ha la sezione smart che mission control non ha.
Poi per il resto, a livello di settaggi del motore, fa le stesse cose che posso fare con mission control (se ho capito giusto).
Certo lo smart collegato alla potenza e al battito è una figata. Per questo lo prenderò appena prendo la Levo.
Grazie
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Buonasera Paolo, ho una curiosità, ma il vecchio motore Brose S quanta potenza ha? perché mi hanno sostituito il motore e ad ogni uscita una sorpresa : sono passato da 570w a 650w,780w, e oggi 1122w non ho modificato velocità 25 kmh
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buonasera Paolo, ho una curiosità, ma il vecchio motore Brose S quanta potenza ha? perché mi hanno sostituito il motore e ad ogni uscita una sorpresa : sono passato da 570w a 650w,780w, e oggi 1122w non ho modificato velocità 25 kmh
1122w è veramente tanto.. sui 700w è normale..
Hai per caso una batteria aggiuntiva?
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Non ho capito, la potenza del motore non dovrebbe essere sempre quella, con o senza batteria aggiuntiva? secondo te ci sono problemi x il motore?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Non ho capito, la potenza del motore non dovrebbe essere sempre quella, con o senza batteria aggiuntiva? secondo te ci sono problemi x il motore?
La potenza indicata non è quella generata dal motore, ma quella prelevata dalla batteria.. quindi se hai 2 batterie, la potenza verrà presa un po' da una e un po' dall'altra..
Non penso proprio che ci siano problemi per il motore..
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
La potenza indicata non è quella generata dal motore, ma quella prelevata dalla batteria.. quindi se hai 2 batterie, la potenza verrà presa un po' da una e un po' dall'altra..
Non penso proprio che ci siano problemi per il motore..
Ma blevo non legge la corrente che va al motore? Cosa cambia se proviene da una o due batterie in parallelo?