Top x chi? X tutti? O per te? Come già detto in altre discussioni AUTO di bosch va molto bene, sia sul viscido sia sull'asciutto... mi piace? Si ma preferisco le modalità adattative xke essendo un "supereroe" (visto che uso molto di più la muscolare) preferisco quelle come feeling.. se uso auto tutto il giro onestamente torno a casa meno soddisfatto e mi sembra di usare un motorino.. tutti quelli con cui esco lo preferiscono xke meno allenati e meno inclini a diventare Eroi.. anche i famosi 100nm li uso solo dove necessario, x il resto del giro vado tranquillamente con le impostazioni base a 85nm, loro non più.. solo auto a 100nm e 750 da quando escono dal garage.. sono gusti
Poi sulla comodità del touch.. sulla potenza massima ecc ovvio che adesso non c'è niente di più evoluto.. ma deve piacere..
Leggerezza...bho.. la rise con batteria da 630+ extender aveva pesi simili ( ovvio meno potenza xke
shimano è rimasta indietro) ma anche a livello estetico è simile se ti piacciono le bici snelle.. xo la rise ormai è un progetto vecchio che tra le varie evoluzioni avrà5 anni alle spalle .. bosch ha preso un'altra strada come estetica, ma non penso siano degli idioti
Il discorso del meno naturale lo ha detto Alex nel video.. lo dice mike.. lo conferma anche un amico che le vende e la usa anche x fini di pubblicità al negozio.. quindi 3 su 3 difficilmente sbagliano..
Il mio stuzzicare come detto era xke quando è uscito il video di Alex che dice le stesse cose di mike tutti a sostenere che fosse molto di parte.. ma quando lo ha confermato mike nel video nessuno si è osato contraddire viste le sue capacità ed il suo coraggio (xke per fare alcuni passaggi non conta solo la tecnica ma anche il coraggio)
Poi.. sei contento del tuo avinox? bene.. io della mia crafty?si.. Bene.. ma se qualcuno trova punti "negativi" sulla crafty non è che devo per forza fargli cambiare idea e dire che non è così visto che alcune cose di quella bici anche a me non fanno impazzire xke bisogna essere oggettivi e capire che non tutti hanno le stesse idee o necessità