Strava tutto (o quasi) a pagamento

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strava gratuito, a pagamento, o altro?


  • Votanti
    128

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Incognito nel senso, non usando il tuo nome reale credo che intenda moterra, altrimenti se non vuoi apparire nelle classifiche che senso avrebbe lasciare giro in bici e non ebike, che poi non ha senso comunque perché usi un ebike...
Intendo con attività visibile solo a Follower o Privata, in modo da non comparire nelle classifiche
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Incognito nel senso, non usando il tuo nome reale credo che intenda moterra, altrimenti se non vuoi apparire nelle classifiche che senso avrebbe lasciare giro in bici e non ebike, che poi non ha senso comunque perché usi un ebike...
Non mi ineterssa di apparire nella classifica, ma mio interessa confrontare i tempi. Il problema è che se metti ebike le tracce non comabciano, o più semplciemente non ci sono
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Non mi ineterssa di apparire nella classifica, ma mio interessa confrontare i tempi. Il problema è che se metti ebike le tracce non comabciano, o più semplciemente non ci sono
A maggior ragione creale te partendo dal tuo giro in ebike, se non ci sono, così fai proprio quelle che ti interessano e vedrai che in qualche ora viene aggiornata con i tempi di tutti quelli che sono passati di lì e hanno un profilo pubblico. Pensa che io con la muscolare nascondevo tutto invece perché c’erano almeno 3 segmenti dello stesso identico tipo, ma partivano o finivano 50 mt prima o dopo... ora con la ebike creo i miei e li tengo privati e mi “confronto” solo ed esclusivamente con me stesso...
Dal pc o Mac crei nuovo segmento sotto quelli che già ti propone o se non c’è ne sono, c’è il tasto sotto la mappa del percorso fatto.
F5F4C3BB-F5D9-47E8-864F-F03BE4F19DF8.jpeg
 
  • Like
Reactions: Prando1994

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
A maggior ragione creale te partendo dal tuo giro in ebike, se non ci sono, così fai proprio quelle che ti interessano e vedrai che in qualche ora viene aggiornata con i tempi di tutti quelli che sono passati di lì e hanno un profilo pubblico. Pensa che io con la muscolare nascondevo tutto invece perché c’erano almeno 3 segmenti dello stesso identico tipo, ma partivano o finivano 50 mt prima o dopo... ora con la ebike creo i miei e li tengo privati e mi “confronto” solo ed esclusivamente con me stesso...
Dal pc o Mac crei nuovo segmento sotto quelli che già ti propone o se non c’è ne sono, c’è il tasto sotto la mappa del percorso fatto.
Vedi l'allegato 34834
Si ho presente come si fa, non mi ci sono mai messo.
Vedrò!
 
  • Like
Reactions: Papo79

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Si ho presente come si fa, non mi ci sono mai messo.
Vedrò!
Anche perché così come fai adesso ti confronti anche con bici da 7kg... ti posso assicurare che ti fanno il culo a parte con pendenze del 15% che tu probabilmente fai in turbo... idem in discesa (ha quindi poco senso per te vedere quei tempi). Almeno dove giro io i tempi delle muscolari (e bdc) sono inferiori a quelli delle eMtb.

P.S. Altra cosa che Strava dovrebbe tenere diviso è bdc e mtb, ma non è così...
 
Ultima modifica:

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Anche perché così come fai adesso ti confronti anche con bici da 7kg... ti posso assicurare che ti fanno il culo a parte con pendenze del 15% che tu probabilmente fai in turbo... idem in discesa (ha quindi poco senso per te vedere quei tempi). Almeno dove giro io i tempi delle muscolari (e bdc) sono inferiori a quelli delle eMtb.

P.S. Altra cosa che Strava dovrebbe tenere diviso è bdc e mtb, ma non è così...
Beh in realtà in discesa a me sembra che più o meno vadano uguali. Conosco chi usa entrambe e bene o male va giù allo stesso modo, si parla di secondi, però è comunque indicativo.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Avevamo appena finito di “discutere” su quanto potessero essere “pericolosi” e comunque non reali, alcuni segmenti e Strava cosa fa...
85DC9B12-8D9A-4926-A54C-F756997B9D6B.png

sbam... ti piazza un bel “gara del segmento” con tanto di re e regina... va beh... prossimo passo montepremi...