SRAM Guide RE

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
I cura 4 se hanno poca luce vuol dire che non vanno bene, anche i miei erano messi così, mandati in assistenza adesso ne hanno eccome, il problema è che adesso non frenano più e li ho rimandati in assistenza
Non è che necessitano di uno spurgo più accurato? Anche se mi sembra strano visto che sono tornati dalla assistenza, ma a volte basta anche una minuscola bolla, visti gli esigui spazi interni nel circuito.
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
502
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Non è che necessitano di uno spurgo più accurato? Anche se mi sembra strano visto che sono tornati dalla assistenza, ma a volte basta anche una minuscola bolla, visti gli esigui spazi interni nel circuito.
L'impressione è quella, ma visto che sono tornati dall'assistenza, ci sono pure tornati e mi fanno anche pensare male, ma come lavorano in formula se non sono neanche capaci di spurgare come si deve i loro freni, prima di mandarli in assistenza erano impossibili da centrare ma almeno frenavano da paura
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
L'impressione è quella, ma visto che sono tornati dall'assistenza, ci sono pure tornati e mi fanno anche pensare male, ma come lavorano in formula se non sono neanche capaci di spurgare come si deve i loro freni, prima di mandarli in assistenza erano impossibili da centrare ma almeno frenavano da paura
Tieni conto che durante il trasporto non sai mai in che posizione li mettono.
Mentre in condizioni normali un minimo di aria nel serbatoio è innocua, se per caso si capovolge tutto e entra nel circuito sono guai.
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
502
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Mah! Non ne sono molto convinto, oltretutto visto che c'ero ho fatto mettere anche lo sgancio rapido nel freno posteriore, e anche quello non funziona, non c'è verso di sganciare il tubo, spero che risolvano il problema perché li vorrei montare nella bike della moglie che monta dei freni molto basici e questo se vanno bene frenano da paura, però come ho già detto in altri post formula con me ha chiuso, ho avuto 3 impianti formula e 2 su 3 con un sacco di problemi