Sram ex1

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Sono molto soddisfatto , lo trovo molto facile da regolare , ho seguito il tutorial per la catena https://www.mtbcult.it/domande/quanto-e-come-accorciare-la-catena-se-si-cambia-corona/ e la cambiata è estremamente rapida e precisa.
Apprezzo meglio i rapporti .
Il deragliatore è piu solido.
Mi aspetto che la catena abbia una buona durata .
Il cavo lo ho sostituito con un halligator ptfe , piu flessibile e scorrevole e ci pure messo del muc off dry nella guaina
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Colui che ha spezzato in 2 un telaio in carbonio in Val di Sole l’anno scorso....
Però così a naso, direi che scanna un filino più di te.....ma di poco eh.....:joy::joy::joy:

L'anno scorso????....Ma no questo è un vecchio panzone che ormai da soli vent'anni gira con ferrivecchi... però passa le paghe a tutti....beh, tranne a Lapierre naturalmente, che fa finta di non conoscerlo...in realtà il buon Greg gli porta la colazione a letto tutte le mattine, con quelle mance che sgancia Lapy cosa gli conviene sfasciarsi su una polverosa o fangosa pista da dh?......:joy::joy::joy:.
https://it.wikipedia.org/wiki/Greg_Minnaar
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francis1

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Sono molto soddisfatto , lo trovo molto facile da regolare , ho seguito il tutorial per la catena https://www.mtbcult.it/domande/quanto-e-come-accorciare-la-catena-se-si-cambia-corona/ e la cambiata è estremamente rapida e precisa.
Apprezzo meglio i rapporti .
Il deragliatore è piu solido.
Mi aspetto che la catena abbia una buona durata .
Il cavo lo ho sostituito con un halligator ptfe , piu flessibile e scorrevole e ci pure messo del muc off dry nella guaina
Pessima scelta il muc off dry, fossi in te avrei messo del Moët & Chandon Dom Perignon White Gold, qualsiasi annata...molto più frizzantino e gradevole nella cambiata.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Comunque qualcuno un pò di tempo fa ha scritto che probabilmente LAPIERRE sniffa il lattice, sapete mica che marca è?

Perchè è da tempo dell'Ultimo Impero che non vedevo gente fare certi "voli" e a giudicare da alcuni post sto sigillante devono additivarlo con il peyote...

E al sottoscritto può interessare.
 
  • Like
Reactions: Francis1

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Comunque qualcuno un pò di tempo fa ha scritto che probabilmente LAPIERRE sniffa il lattice, sapete mica che marca è?

Perchè è da tempo dell'Ultimo Impero che non vedevo gente fare certi "voli" e a giudicare da alcuni post sto sigillante devono additivarlo con il peyote...

E al sottoscritto può interessare.
A giudicare dai voli...più che peyote direi...vil coyote:D
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Comunque qualcuno un pò di tempo fa ha scritto che probabilmente LAPIERRE sniffa il lattice, sapete mica che marca è?

Perchè è da tempo dell'Ultimo Impero che non vedevo gente fare certi "voli" e a giudicare da alcuni post sto sigillante devono additivarlo con il peyote...

E al sottoscritto può interessare.
Non sei tu che trovi il pejote, è il pejote che trova te...
 
  • Like
Reactions: Francis1

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Avrei preferito degli intervalli maggiori sui pignoni piccoli e piu brevi su quelli grandi.
Il cambio è preciso e rapido però salendo sul quarto pignone se non molli tutto sgarra di brutto .
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Quale accendiamo? o_O
Se sale e scende bene su tutti mentre sul quarto richiede di mollare significa che bisogna mollare . Che altro vuoi fare ?
Sul grande è perpendicolare mentre sul piccolo è due mm fuori , come indicato nel manuale sram.
Catena lunga giusta tagliata misurata con ammo staccato , tensione regolata in sag con apposita dima.
Forcellino nuovo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cina46