Spectral:ON 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre8011

Ebiker ex novello
19 Agosto 2023
31
10
8
44
Genova
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral ON CF8
Possiedo la CF8, non è una bici estrema per fare DH (e per chi sa andare forte), ma mi trovo molto bene ed è ottimamente bilanciata per AM.
Prezzo qualità ottimo, il motore per l'uso che se ne fa va benissimo.
Poi se si volessero cambiare i freni con qualcosa di più performante degli Shimano SLX e cambiare copertoni con tubeless, si avrà una bici eccellente.
 
  • Like
Reactions: ziomunch2

ziomunch2

Ebiker normalus
3 Dicembre 2023
76
87
18
52
Savona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral cf8
l gomme sicuramente ma non vorrei che dentro ci siano le camere d'aria.... domani chiamo l'assistenza telefonica per togliermi il dubbio, anche perchè se buco, ho solo i vermicelli!
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
l gomme sicuramente ma non vorrei che dentro ci siano le camere d'aria.... domani chiamo l'assistenza telefonica per togliermi il dubbio, anche perchè se buco, ho solo i vermicelli!
Solitamente le bici per praticità (una bici latticizzata non può poi restare in un magazzino dei mesi) vengono vendute con le camere d'aria, se guardi le valvole ti rendi conto subito se hai le camere o sono già le valvole tubeless, direi sicuramente la prima.
 
  • Like
Reactions: Treppy