Spectral:ON 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
@giust aspetti che qualcuno ti paghi per utilizzare il tuo tempo a motivare un'affermazione simile?
Non è carino fare una sparata, senza motivazioni annesse e non rispondere nemmeno a chi ti domanda il perchè.
Ti giro IBAN :)

 

ziomunch2

Ebiker normalus
3 Dicembre 2023
76
87
18
52
Savona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral cf8
Ti devo una birra!:joy:
La cosa strana è che la valvola della camera è di tipo apribile, non le vedevo da 20anni!!!
Poi con la mia solita fortuna ho pizzicato con la leva nel rimetterlo. Non ho la valvola al momento, così ho montato una camera in lattice tubolito che avevo da un pò.
Ho comunque riparato la camera con una toppa, perchè si può tranquillamente latticizzare.
Immagine WhatsApp 2023-12-29 ore 11.21.47_a273d2ac.jpg
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.404
2.038
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ti devo una birra!:joy:
La cosa strana è che la valvola della camera è di tipo apribile, non le vedevo da 20anni!!!
Poi con la mia solita fortuna ho pizzicato con la leva nel rimetterlo. Non ho la valvola al momento, così ho montato una camera in lattice tubolito che avevo da un pò.
Ho comunque riparato la camera con una toppa, perchè si può tranquillamente latticizzare.
Vedi l'allegato 67553
Ci hai perso la mano, a furia di usare i tubeless ti sei scordato che bisogna mettere un po' di aria nella camera per dargli consistenza ed evitare così di pizzicarla. :p
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.404
2.038
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Mi pare che tu abbia le valvole grosse, le schrader, le avevo su una precedente enduro e le trovavo comodissime per la latticizzazione, belle larghe con passaggio grande, semplifica tutte le operazioni, sono solo più difficili da trovare perchè meno diffuse.