Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ci risiamo, mi sta tornando la scimmia di provare una molla dietro sulla levo, qual uno la usa? So che tanti dicono che l'aria andrebbe meglio x questo telaio, ma vorrei provare, avete presente quando la scimmia chiama no?! :D
 

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
204
61
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Ci risiamo, mi sta tornando la scimmia di provare una molla dietro sulla levo, qual uno la usa? So che tanti dicono che l'aria andrebbe meglio x questo telaio, ma vorrei provare, avete presente quando la scimmia chiama no?! :D
Uso il rockshox 2023,quello con il fine corsa idraulico regolabile, quando per curiosità rimonto l'originale ad aria me ne accorgo all'istante solo salendo.. E poi il blocco in pedalata è maggiore
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Pota...ziocannone volevo ridere una settimana quando provavi a montarlo e gli tel al binghero xbsapere come :D :D :D :D nn son buono zio di fare il bastardo cosi:joy::D:D:D:Dë 104 bcd:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.me lo dici alla domenica checcazzo fai in piedi alle 6.40?Brakky
Lo so bene che giro bulloni ha la levo...
Ormai sei così rincojonito che non capisci più le battute? :joy: :joy:
La sveglia la domenica suona alle 6 e 30 d'inverno e 6:00 d'estate. Io esco presto in bici.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Uso il rockshox 2023,quello con il fine corsa idraulico regolabile, quando per curiosità rimonto l'originale ad aria me ne accorgo all'istante solo salendo.. E poi il blocco in pedalata è maggiore
Ma cosa stai dicendo?con il float x.. andrâ magari peggio di un molla ma il blocco ê granitico,pare una front.Brakky
 
Ultima modifica:

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
domanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi :p:kissing::joy:)

su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?
ciao nel 2019 sulla mia sw mi dovetti accontentare del 10-46 mentre mio fratello, sulla normale tl col GX del tempo, gli montarono 11-51. sono cliente del mecc. in valle del Brakki
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Domanda
Alla fine solo il cane creek non si può montare sulla levo gen3 ?
NO. Ad esempio RS specifica che la famosa asta in acciaio del loro ammortizzatore è necessaria x la kenevo. X la levo invece ho letto che è sufficiente la versione standard attuale 2023 perchè creata più robusta di prima. Tant'è che il codice con asta in acciaio sembra non essere più disponibile a catalogo