Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.376
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Anche 21 gg zio :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
Sei un inguaribile ottimista!
Di la verità Cristian, fai outing, non vergognarti, oramai l’hai già bell’e che consumato a furia di strusarlo in terra e quindi il problema non si pone da tempo: benvenuto nel club !!!
:joy::joy::joy::joy::joy:

p.s. comunque è acclarato: anca ti a te ‘et un gran figú !!!

:joy::joy::joy:
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sei un inguaribile ottimista!
Di la verità Cristian, fai outing, non vergognarti, oramai l’hai già bell’e che consumato a furia di strusarlo in terra e quindi il problema non si pone da tempo: benvenuto nel club !!!
:joy::joy::joy::joy::joy:

p.s. comunque è acclarato: ana ti a te ‘et un gran figú !!!

:joy::joy::joy:
E il bello è che gli dice "vado fuori di nuovo così le ritrovo". E lei gli crede anche ...
 
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Nostalgici?Pensi davvero che il formato mullet sara' il futuro delle ebike?
Per conto mio in futuro si potra' perlomeno dare la doppia possibilita' all'utente come fanno gia parecchie case adeeso
In passato diverse case proponevano il duplice formato, mi vien in mente Scott ad esempio, ora mi pare si sia un poco persa questa opportunità.
Mi piacerebbe veder la prossima levo con la doppia opzione al posteriore ma non so se ci sarà questa opzione.
 

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
217
110
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
In passato diverse case proponevano il duplice formato, mi vien in mente Scott ad esempio, ora mi pare si sia un poco persa questa opportunità.
Mi piacerebbe veder la prossima levo con la doppia opzione al posteriore ma non so se ci sarà questa opzione.
Se la bici nasce 29 29 di solito e' quasi sempre possibile trasformarla in mullet vedi la Fuel ex spostando un flip chip
Mentre se nasce mullet e' piu' difficile
Certo poter scegliere sarebbe una gran cosa,cosi si acconterebbe un po' tutti