Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
ciao ragazzi,
appena andate a trovare la vostra levo 22-23 fate questo controllino....abbassatevi e guardate sotto/dietro il perno inferiore dove è infulcrato il carro al telaio...vedrete una vite a brugola...verificate che non si allenti;
un mio socio sentiva sfregare e pensava fosse lo snodo, invece quella vite si è allentata e piano piano gli ha consumato il carro fino a che, la vite si è spezzata e il carro si è bucato...
La mia si è allentata lato guarnitura, me ne sono accorto perchè faceva un rumore smettendoi di pedalare
 

FEDE88VR

Ebiker normalus
4 Giugno 2022
52
52
18
36
Verona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp
Salve gente!
Tempo fa avevo scritto per il discorso della vernice per fare dei ritocchi sulle nostre bici....avevo sentito una ditta di nome Rotaris che faceva le boccettine, ma per le bici nuove (2022 e 2023) non avevano niente... Ora mi ha scritto il boss che hanno aggiornato il catalogo e sono presenti anche per le bici più recenti! Se a qualcuno interessa lascio il link dell' azienda


;);););););)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.181
8.639
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Salve gente!
Tempo fa avevo scritto per il discorso della vernice per fare dei ritocchi sulle nostre bici....avevo sentito una ditta di nome Rotaris che faceva le boccettine, ma per le bici nuove (2022 e 2023) non avevano niente... Ora mi ha scritto il boss che hanno aggiornato il catalogo e sono presenti anche per le bici più recenti! Se a qualcuno interessa lascio il link dell' azienda


;);););););)
Brao ben fatto.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.181
8.639
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiornamento rotture...di cazzo :joy: :joy: :joy: oggi rimasto a piedi a 30 km da casa circa,solo spinta,rotta anche la ruota libera della expert..meglio oggi che sab da @Pietro.68.. c era nell aria giretto alto,ma sta merda di tempo che ha piovuto tutta notte ha fatto girare ognuno x i cazzi propri,io vvedo bellino parto x il monte foldone,giro lunghetto partendo da mé e passando poi x monte zucco e pernice ma giá fatto e risparmiandobatteria lo si chiude...puttana maiala nn si rompe dopo 3 km che son partito no a piu di 3 quarti di salita dove x tenere a mano la batteria ero faticosamente commosso:D:Dnegòt giro la bici arrivo a s pellegrino(acqua minerale vi ricorda qlc?)e da li comincio a spingerla da seduto ..a piedi..tipo monopattino..volevo lanciarla nel fiume li in parte dopo 3 km ostia..nn si ferma mica uno col furgo...hai bisogno di una mano?queste sono le cose che mi fanno apprezzare la vita..tra tanti coglioni c é ancora gente buona...mi avran superato 50 bici ,uno che avesse chieato...hai bisogno?adesso finisco le particoleo_Oo_Oo_Ovado matto x i ritagli delle ostie poi vado dal ciclaio e vi aggiorno...cmq credevo che ste qua date eran piu resistenti invece un cazzo anche loro,ma checcazzo di ingaggi usano di plastica?baci.Brakky
 

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
95
39
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Aggiornamento rotture...di cazzo :joy: :joy: :joy: oggi rimasto a piedi a 30 km da casa circa,solo spinta,rotta anche la ruota libera della expert..meglio oggi che sab da @Pietro.68.. c era nell aria giretto alto,ma sta merda di tempo che ha piovuto tutta notte ha fatto girare ognuno x i cazzi propri,io vvedo bellino parto x il monte foldone,giro lunghetto partendo da mé e passando poi x monte zucco e pernice ma giá fatto e risparmiandobatteria lo si chiude...puttana maiala nn si rompe dopo 3 km che son partito no a piu di 3 quarti di salita dove x tenere a mano la batteria ero faticosamente commosso:D:Dnegòt giro la bici arrivo a s pellegrino(acqua minerale vi ricorda qlc?)e da li comincio a spingerla da seduto ..a piedi..tipo monopattino..volevo lanciarla nel fiume li in parte dopo 3 km ostia..nn si ferma mica uno col furgo...hai bisogno di una mano?queste sono le cose che mi fanno apprezzare la vita..tra tanti coglioni c é ancora gente buona...mi avran superato 50 bici ,uno che avesse chieato...hai bisogno?adesso finisco le particoleo_Oo_Oo_Ovado matto x i ritagli delle ostie poi vado dal ciclaio e vi aggiorno...cmq credevo che ste qua date eran piu resistenti invece un cazzo anche loro,ma checcazzo di ingaggi usano di plastica?baci.Brakky
Azz... Brakky sfigato proprio!!! Mi spiace....
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Aggiornamento rotture...di cazzo :joy: :joy: :joy: oggi rimasto a piedi a 30 km da casa circa,solo spinta,rotta anche la ruota libera della expert..meglio oggi che sab da @Pietro.68.. c era nell aria giretto alto,ma sta merda di tempo che ha piovuto tutta notte ha fatto girare ognuno x i cazzi propri,io vvedo bellino parto x il monte foldone,giro lunghetto partendo da mé e passando poi x monte zucco e pernice ma giá fatto e risparmiandobatteria lo si chiude...puttana maiala nn si rompe dopo 3 km che son partito no a piu di 3 quarti di salita dove x tenere a mano la batteria ero faticosamente commosso:D:Dnegòt giro la bici arrivo a s pellegrino(acqua minerale vi ricorda qlc?)e da li comincio a spingerla da seduto ..a piedi..tipo monopattino..volevo lanciarla nel fiume li in parte dopo 3 km ostia..nn si ferma mica uno col furgo...hai bisogno di una mano?queste sono le cose che mi fanno apprezzare la vita..tra tanti coglioni c é ancora gente buona...mi avran superato 50 bici ,uno che avesse chieato...hai bisogno?adesso finisco le particoleo_Oo_Oo_Ovado matto x i ritagli delle ostie poi vado dal ciclaio e vi aggiorno...cmq credevo che ste qua date eran piu resistenti invece un cazzo anche loro,ma checcazzo di ingaggi usano di plastica?baci.Brakky
Adesso che te la cambiano prendi la versione per i cialtrobikers...
 
  • Haha
Reactions: basel and maramouse

Fabio77

Ebiker normalus
6 Maggio 2020
94
10
8
genova
Visita Sito
Bici
lapierre overvolt 527i
Ecco allora credo sia il picco che mi fotte. Allora provo a metterlo magari il doppio dell'assistenza consierata e mi gioco anch'io la carta shuttle e vediamo cosa ne esce. Se il bracchetto si fa i 2200 in montagna, con shuttle a bomba, lo voglio fare anche io!!!:cool:
Grazie ragazzi.
cia
Ecco allora credo sia il picco che mi fotte. Allora provo a metterlo magari il doppio dell'assistenza consierata e mi gioco anch'io la carta shuttle e vediamo cosa ne esce. Se il bracchetto si fa i 2200 in montagna, con shuttle a bomba, lo voglio fare anche io!!!:cool:
Grazie ragazzi.
ciao, hai fatto il test con i parametri che hai citato? sono curioso di capire anche io....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.181
8.639
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
perdonate: non ce l'ho sottocchio; la corona della comp alloy gen 3 ha corona da 32 o 34? sui siti trovo discordia. (Quella di @bracchetto scout per capirci)
34 pelanda..io l ho cambiata con la 32...c ë discordia xché credevo giá di averla sotto la 32 :D :D :D xche loro sul sito specy scrivevano 32Brakky
 
  • Like
Reactions: lagheè doc