Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
514
357
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
comunque nn sottovalutate il microtune... consente di modulare assistenza(e consumo batteria) a seconda delle situazioni. Io lo sto usando in tanti frangenti.
 

Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
88
24
8
49
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
Ma invece l'accelerazione come la tenete? 40%?
Avete capito esattamente su cosa influisce?
Ho fatto primo giretto ieri. Vengo da una Giant, ho notato che nelle ripartenze da fermo, la Giant era più reattiva, la Turbo Levo ci mette un po' prima di erogare potenza.
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
108
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ecco allora credo sia il picco che mi fotte. Allora provo a metterlo magari il doppio dell'assistenza consierata e mi gioco anch'io la carta shuttle e vediamo cosa ne esce. Se il bracchetto si fa i 2200 in montagna, con shuttle a bomba, lo voglio fare anche io!!!:cool:
Grazie ragazzi.
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
514
357
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ma invece l'accelerazione come la tenete? 40%?
Avete capito esattamente su cosa influisce?
Ho fatto primo giretto ieri. Vengo da una Giant, ho notato che nelle ripartenze da fermo, la Giant era più reattiva, la Turbo Levo ci mette un po' prima di erogare potenza.
Non so se la Giant abbia questo parametro modificabile, comunque mettila a 100 e vedi se è più reattiva; xò con valori molto alti avrai una risposta brusca quando riprendi a pedalare in tratti difficili.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.046
1.099
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Ecco allora credo sia il picco che mi fotte. Allora provo a metterlo magari il doppio dell'assistenza consierata e mi gioco anch'io la carta shuttle e vediamo cosa ne esce. Se il bracchetto si fa i 2200 in montagna, con shuttle a bomba, lo voglio fare anche io!!!:cool:
Grazie ragazzi.
si ma lui quel disvolevo lo fa con la Rise mica con la levo!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.320
8.891
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si ma qualcuno armato di santa pazienza mi sa spiegare terra terra che cosa influisce lo shuttle????
Lo shuttle ti aiuta quando usi la pedalata agile,ti aiuta li e basta se metti un rapporto duro ti succhia solo batteria,io uso tantissimo le marce corte xche i sentieri che mi piaciono son tutti x capre xció lo shuttle lo tengo a manetta e come dice @Pietro.68 in caso abbassi l assistenza io ho salvato 5 settaggi alla fine ne uso tanto solo 2..ma li ho.il fast 20/100-40/100-100/100 x le manche di supercross o_O egli altri in base a dove devo andare...poi cè chi si trova anche senza shuttle,sono raffinatezze,nn ci fosse come sulla vecchia kenevo nn diventerei matto cmq...ma se c ê xchê nn devo usarlo?.Brakky
 
  • Like
Reactions: gil46 and Pietro.68

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
108
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Lo shuttle ti aiuta quando usi la pedalata agile,ti aiuta li e basta se metti un rapporto duro ti succhia solo batteria,io uso tantissimo le marce corte xche i sentieri che mi piaciono son tutti x capre xció lo shuttle lo tengo a manetta e come dice @Pietro.68 in caso abbassi l assistenza io ho salvato 5 settaggi alla fine ne uso tanto solo 2..ma li ho.il fast 20/100-40/100-100/100 x le manche di supercross o_O egli altri in base a dove devo andare...poi cè chi si trova anche senza shuttle,sono raffinatezze,nn ci fosse come sulla vecchia kenevo nn diventerei matto cmq...ma se c ê xchê nn devo usarlo?.Brakky
Posso sapere Brakky in quanta strada sono spalmati i tuoi circa 2200+ di dislivello?