Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.418
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Uella oggi giretto con un minchione tal @albeoi...gli dico facciamo un giretto ma nn sono a cento son malato...tranquillo facciamo roba che nn è troppa xché son stanco anche io...... Vedi l'allegato 57834 testa di minchia io a girare con sti qua piu giovani o_O o_O o_O che mi uccidono..xô giretto fotonico a pensare che é gennaio,cmq dopo 5 h di bici arrivo a 20 mt dall auto e scatta il 3% di batteria,speravocon l aggiornamento di arrivare a sfruttarla tutta invece si ferma ancora restando accesa solo la tcu.baci a tutti.Brakky
A parte il fatto che tu SEI un vecchio, il 3% residuo serve a non sputtanare la batteria.
Se ne è parlato a lungo....:cool:
Ma come fai ad avere la traccia completa alle 9 e 17? Siete partiti alle 4 di mattina?
E comunque lo sanno tutti che MC sbaglia in positivo del 30%.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
...devo provarla quella salita alternativa che passa dietro al Disner...alla fine avete fatto 3 discese dalla 3a. con quella variante centrale (che non ho mai fatto) e la variante finale che conosco...al terzo giro di giostra potevate fare il pezzetto di 5a. così da cambiare, si prende andando diritti prima di curvare e sbucare nel drittone con i tagli degli scoli di acqua che scende nel pratone.
Me ne ha sempre parlato bene anche Ride4fun, potremmo provarla un giorno.
A parte il fatto che tu SEI un vecchio, il 3% residuo serve a non sputtanare la batteria.
Se ne è parlato a lungo....:cool:
Ma come fai ad avere la traccia completa alle 9 e 17? Siete partiti alle 4 di mattina?
E comunque lo sanno tutti che MC sbaglia in positivo del 30%.
Conoscendo la zona secondo me il dislivello è quello giusto, anche Komoot me lo conferma.
 
  • Like
Reactions: ride4fun

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
167
184
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Me ne ha sempre parlato bene anche Ride4fun, potremmo provarla un giorno.

Conoscendo la zona secondo me il dislivello è quello giusto, anche Komoot me lo conferma.
Vero! Il CAI 105 (sentiero Ronzoni) merita e concede una bella vista sul lago di Cassiglio.
Se ci vai tu passo la traccia perché l'ingresso ha più varianti ma una é totalmente pedalabile.
Inoltre, una volta raggiunto l'Oratorio di S.Giovanni, potresti scendere ad Ornica e li ti si apre una buona quantità di sentieri ben tenuti e divertenti.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A parte il fatto che tu SEI un vecchio, il 3% residuo serve a non sputtanare la batteria.
Se ne è parlato a lungo....:cool:
Ma come fai ad avere la traccia completa alle 9 e 17? Siete partiti alle 4 di mattina?
E comunque lo sanno tutti che MC sbaglia in positivo del 30%.
Si ma speravo che lo portassero all 1% che tanto la tcu rimane accesa 1 settimana senza dare assistenza..invece no..9.17 la partenza bigolo o_O .x il 30% in positivo...CAINO.Brakky
 
  • Like
Reactions: Pietro.68