Ciao ragazzi, dopo anni di altre marchi avrei addocchiato una Turbo Levo Comp Alloy G3 nuova a buon prezzo.
Il prezzo deve essere buono buono...
Considera che anche la G4 si trova con sconti moltio invitanti...
Peró considerando che parliamo di una bici "tecnicamente ancora attuale" secondo me la G3 é ancora un acquisto "valido"...
Io l'ho presa ad agosto 2024 (TL sworks G3) quando giá i "rumors" davano come imminente la G4...
Ero convinto di tenerla "poco", in attesa della G4... Provata la "nuova" ho deciso di tenermi la "vecchia"...
Colorazione nera. Vorrei avere qualche info da chi la usa. QUando diura la batteria in genere? Io prediligo giri lunghi con salite in asfalto, mulattiere, trail, quando riesco sto via anche tutta la gionata (vengo da Orbea Wilde H20 con Bosch CX e batteria 630W).
La durata della batteria non é un mistero che sia influenzata, anche pesantemente, da "come la si usa"... Non credo di doverti insegnare nulla...
Io prima avevo una Crafty XR Bosch CX4 Smart con batteria 750...
Secondo me con impostazioni "di fabbrica" il Bosch consumava un pelino meno, vuoi per le assistenze adattive ma anche perché l'eco di Bosch spinge molto meno dell'eco di Specy...
A paritá di giro trovo peró l'eco di Specy molto piú sfruttabile, nel senso che mi é sufficiente anche in situazioni dove con il Bosch era "obbligatorio" passare ad assistenze superiori...
In un giro "di una giornata" occorrerá la giusta parsimonia e smanettare con il microtune...
Ma girando spesso con un amico con Moterra Bosch CX4 Batteria 630, come la tua Wild, ti direi che la TL ne ha sicuramente di piú...
Come telaio, essendo mullet, spero sia un èo' più agile della Orbea (29'')
La mia Crafty era 29/29...
Io ero prevenuto sul mullet...
Devo dire peró che in agilitá, giocositá e facilitá di guida ho avuto tante belle sorprese...
Ultima domanda i freni. Devo dire che ho sempre odiato
SRAM, ma mi pare che questi Maven siano grintosi (peso 85 kg...).
Uso Maven da quando sono usciti...
Prima i Silver, ora gli Ultimate...
E sul loro potere d'arresto non ci piove...
Unica cosa datti montare i dischi Hs2 nel caso la comp alloy avesse i CenterLine...
Taglia direi S3, sono 1,73, ma ad ogni modo hi sempre prediletto eMTB più piccole che non grandi...
Io 1,80 sto su S4...
E non la trovo "grande"...
Veste Slim...
Affidabilità manco a chidere, tanto ho appurato che ogni bici ha la sua storia... sperem...
Infatti...