Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
217
110
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Argomento cerchi, qualcuno monta i traverse in carbonio? Ne vale la pena o c'è di meglio?
Ho visto che sono usciti quelli nuovi che devono essere tanta roba
,io ho i vecchi Roval traverese carbon e a parte una rinastratura al post non si sono ancora scentrati ne rotti
 
  • Like
Reactions: mrcbzo83

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
107
42
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ho visto che sono usciti quelli nuovi che devono essere tanta roba
,io ho i vecchi Roval traverese carbon e a parte una rinastratura al post non si sono ancora scentrati ne rotti
A proposito di ruote...qualcuno che legge è in grado di dirmi che tensione hanno i raggi delle ruote "standard" che monta la Levo Gen 3? Ho raddrizzato un colpo al cerchio dietro e con il tensiometro volevo passare tutti i raggi della ruota guradando aiutato anche dall'app della Park Tool WTA ma non ho idea che tensione abbiano di default. Tra l'altro poi bisogna tradurre i valori visto che lo strumento ti restituisce il 27-29-26...:triumph: che lavoraccio!! Se qualcuno ha qualche info...ringrazio!:oops:
 
  • Like
Reactions: die

Francesco933

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2024
46
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Salve a tutti
Oggi facendo un giro in mtb ho notato un rumore proveniente dalla forcella anteriore rock shox, il rumore è come c’è qualcosa all
Interno della forcella che va su e giù cosa può essere?
sono un po’ preoccupato
Grazie mille a tutti
 

Allegati

  • IMG_0622.mov
    18,3 MB · Visite: 0
Ultima modifica:

XR400R

Ebiker novello
4 Novembre 2022
7
2
3
55
Roma
Visita Sito
Bici
Santacruz Nomad
Buongiorno a tutti e scusate la domanda da pivellino (ho fatto un "cerca" ... senza successo).

Ho una Turbo Levo 2018 che credo sia a circa 3.0-3.5 mila km (il precedente proprietario aveva "starato" la circonferenza ruota per farla andare oltre i 25km/h e quindi segna meno del reale). Il motore va benissimo e la prossima estate devo farci un viaggio impegnativo (oltre 600km.). La mia domanda è: che manutenzione ha il motore? quando si fa? ci sono ricambi da portarsi al seguito? ... non vado nel Burundi ma diciamo che la vacanza è una e vorrei evitarmi grane ...
Grazie a chi mi aiuterà!