Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E con la primavera è tempo di upgrades.
Michelin wild enduro nuovo per l'anteriore. Nel montarlo ho avuto problemi con la nastratura , e stavolta pur rispettando tutti i crismi ed usando prima il gorillatape , poi con nastro dtswiss , poi di nuovo gorilla non cè stato verso di non avere perdite . Alla fine ho risolto non il sistema Deaneasy tube no tape che consiglio.
Non è stato semplicissimo da montare essendo la prima volta. Per facilitare l'inserimento ho sbavato lievemente gli angoli di ogni foro dei nipples , scaldato i tappini e lubrificato con silicon spray.
Quindi ho montato valvole schrader ed un ibrido shigura all'anteriore.
Poi ho portato la ext era ad aggiornare alla versione v2.1 + service light al fox.
Quindi nuova trasmissione completa shimamo linkglide 10v.
E per finire monterò in prova lo stem ammortizzato Agazzini.
Bastardoni....neanche una piccola soddisfazione..povero o_O con l impegno che ci mette e la presenza....Brakky
 

Fabio-no-drop

Ebiker normalus
8 Aprile 2017
78
26
18
46
.
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Buon pomeriggio, ho la batteria della mia TL Gen3 "morta", 2 led su 4 sempre accesi, TCU non si avvia, su app Specy mi dice che le celle hanno subito uno sbilanciamento. Posso raccontare qui oppure creo un 3D nuovo? con il "cerca" non ho trovato un titolo che possa fare riferimento alla mia situazione. Grazie
 

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
173
76
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Buon pomeriggio, ho la batteria della mia TL Gen3 "morta", 2 led su 4 sempre accesi, TCU non si avvia, su app Specy mi dice che le celle hanno subito uno sbilanciamento. Posso raccontare qui oppure creo un 3D nuovo? con il "cerca" non ho trovato un titolo che possa fare riferimento alla mia situazione. Grazie
fai un 3d nuovo con titolo chiaro che in futuro può venir buono per qualcun altro
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.560
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buon pomeriggio, ho la batteria della mia TL Gen3 "morta", 2 led su 4 sempre accesi, TCU non si avvia, su app Specy mi dice che le celle hanno subito uno sbilanciamento. Posso raccontare qui oppure creo un 3D nuovo? con il "cerca" non ho trovato un titolo che possa fare riferimento alla mia situazione. Grazie
Una delle prime che sento di queste nuove...vabbe avrai la garanzia xció....in caso di nò c ê da piangere.quelle da 700w costano una follia...nella vecchia gen 2 sempre 700 ho passato le 200 ricariche e andava ancora bene,questa gen 3 sono a 190...da ancora 100% ma giusto ieri l ho finita a2 km da casa e usato 655w xció qls x strada ho lasciato.Brakky
 

Fabio-no-drop

Ebiker normalus
8 Aprile 2017
78
26
18
46
.
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Una delle prime che sento di queste nuove...vabbe avrai la garanzia xció....in caso di nò c ê da piangere.quelle da 700w costano una follia...nella vecchia gen 2 sempre 700 ho passato le 200 ricariche e andava ancora bene,questa gen 3 sono a 190...da ancora 100% ma giusto ieri l ho finita a2 km da casa e usato 655w xció qls x strada ho lasciato.Brakky
Purtroppo garanzia scaduta 6 mesi e mezzo fa.. l'ho ritirata il 1 settembre 2021
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Una delle prime che sento di queste nuove...vabbe avrai la garanzia xció....in caso di nò c ê da piangere.quelle da 700w costano una follia...nella vecchia gen 2 sempre 700 ho passato le 200 ricariche e andava ancora bene,questa gen 3 sono a 190...da ancora 100% ma giusto ieri l ho finita a2 km da casa e usato 655w xció qls x strada ho lasciato.Brakky
Ah ma quindi hai ricominciato a far danni Brack ? Dai son proprio contento per te cazzo, mola miaaaaa !!! (nel senso del didietro eh )
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
135
46
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Per attivare la ricarica della batteria all' 80% bisogna per forza avere la TCU Mastermind?
no
a me da iphone non funzionad a android si
ma ogni tanto
così come pare a lei la smette di caricarsi all'80%
ogni 10 ricariche a 80 dovrebbe farne una a 100
la mia non so se la smette dopo 10 ma poi non riprende a farle a 80 anche se la spunta nell'app è attivata
devo togliere spunta e rimetterla
buona fortuna
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
no
a me da iphone non funzionad a android si
ma ogni tanto
così come pare a lei la smette di caricarsi all'80%
ogni 10 ricariche a 80 dovrebbe farne una a 100
la mia non so se la smette dopo 10 ma poi non riprende a farle a 80 anche se la spunta nell'app è attivata
devo togliere spunta e rimetterla
buona fortuna
Ah ecco, oggi ho provato ad attivarla per la prima volta da quando ho preso la bici, ovviamente bici accesa e collegata all'app Specialized ma appena metto la spunta questa rimane attiva per qualche secondo e poi si disattiva automaticamente senza fare o toccare nulla....boh
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Mini recensione dello Smart control aggiornato della nuova app Specialized: BOCCIATO