Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Solo nel mio gruppo sono saltati 2 steli di RS a molla in 2 kenevo ed infatti adesso sulla kenevo montano il super deluxe ad aria.
Su levo montano tutti modelli ad aria.
Personalmente non voglio correre il rischio di distruggere il telaio!
Come detto sulla levo 2019 aveo montato un DB Coil IL con stelo "rinforzato", adesso il coil IL non lo danno compatibile con Levo/Kenevo e basta...
Ok e ci sta, ma non vedo il perché già farsi le paranoie per un ammo se ad aria, visto che come ben saprai è praticamente circoscritto solo a quelli a molla.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ok e ci sta, ma non vedo il perché già farsi le paranoie per un ammo se ad aria, visto che come ben saprai è praticamente circoscritto solo a quelli a molla.
Ammo top di gamma di qua, ammo a molla di là, poi vedi l'amico del mio compagno di uscite che con una Levo base, gomme originali, unico upgrade una forcella Ohlins presa usata, fa dei numeri che non si possono spiegare, e tutto con naturalezza disarmante.
Comunque oggi mega giro, Specy rulez! :cool:
(Ne mancano due in foto...)
 

Allegati

  • 20221105_110813.jpg
    20221105_110813.jpg
    773,2 KB · Visite: 66
  • Like
Reactions: Mrslate

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ammo top di gamma di qua, ammo a molla di là, poi vedi l'amico del mio compagno di uscite che con una Levo base, gomme originali, unico upgrade una forcella Ohlins presa usata, fa dei numeri che non si possono spiegare, e tutto con naturalezza disarmante.
Comunque oggi mega giro, Specy rulez! :cool:
(Ne mancano due in foto...)
……. eeeeee ma è gialla…..Va forte di suo!
 

mampi

Ebiker pedalantibus
20 Marzo 2019
114
38
28
todi
Visita Sito
Bici
nulla
datemi una spiegazione chiara: se p.es. in trail ho livello di supporto 35 e potenza di picco 85 quando ed in che situazione il motore passa da darmi assistenza al 35 a darmela all'85?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
datemi una spiegazione chiara: se p.es. in trail ho livello di supporto 35 e potenza di picco 85 quando ed in che situazione il motore passa da darmi assistenza al 35 a darmela all'85?
Se hai la TCU della prima generazione, per avere una variazione reale della potenza nella fascia che vuoi tu, ad esempio da 30 a 80 di assistenza puoi usare BLevo con la funzione Smart power.
 

Fricius

Ebiker novello
2 Settembre 2021
5
0
1
56
Torino
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp m5
Scusate, non se sto scrivendo nel posto giusto; ho un problema con la mia turbo levo di marzo 2021. A ottobre l'ho portata in negozio per un aggiornamento software e da quel momento consuma molto di più. Settaggi di erogazione invariati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.