Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.661
1.390
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Certamente, mi sembrava strano che non si collegasse subito, al che ho fatto partire la ricerca sensori e me li ha trovati sotto un altro codice numerico.
Mi è bastato poi salvare i nuovi trovati ed eliminare quelli vecchi, più un fastidio che altro.
Ok io con Etrex ho provato a fare ricerca sensori ma senza successo.
Riprovero’ con maggior attenzione m temo che non ci sia soluzione…
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.544
1.446
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma la vostra batteria si estrae facilmente? La mia faccio proprio fatica sia ad estrarre sia a infilarla, c'è una specie di scalino devo forzarla. Avevo letto di un problema alle viti del porta borraccia troppo lunghe quindi ho provato a sostituirle con due più corte ma il problema resta
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.477
4.649
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma la vostra batteria si estrae facilmente? La mia faccio proprio fatica sia ad estrarre sia a infilarla, c'è una specie di scalino devo forzarla. Avevo letto di un problema alle viti del porta borraccia troppo lunghe quindi ho provato a sostituirle con due più corte ma il problema resta
La mia se tolgo la vite esce quasi da sola.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.544
1.446
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Sì giusto, dovevo specificare, mi riferisco ai modelli 2022, anche sulla mia ex 2019 e sull'attuale di mia moglie esce da sola anzi bisogna stare attenti che non cada a terra una volta levata la vite..
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.544
1.446
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Mi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?

Questo il manettino in questione:
IMG_20220423_120126.jpg
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.045
816
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Mi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?

Questo il manettino in questione:
Vedi l'allegato 51442
io, avendo anche il "manettino" oneup non ho avuto problemi, ma in passato, su altri telescopici, ho fatto come vorresti fare tu e non ho avuto nessun problema, quindi, penso sia fattibile, magar, prima di fissare il cappuccio a stringere, metti al minimo la regolazione di fino del cavo, sul manettino, perchè, probabilmente, il cavetto sarà da tensionare.
 
  • Like
Reactions: zorro77

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.477
4.649
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Mi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?
Ti serve un qualsiasi morsetto stringi cavo
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.442
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?

Questo il manettino in questione:
Vedi l'allegato 51442
Il OneUp ha lo stesso attacco degli altri, serve sempre un “barilotto” per agganciarlo alla forchetta, in questo caso è un cilindretto forato con la sede per la pallina terminale del cavo. 7B82E853-D76E-4FF3-A6AA-F47FEA4EE5D1.jpeg

Nel Manic c’è un fermacavo a vite, farà la stessa funzione nello OneUp: 62A1855C-F0A7-46E6-A91D-DF80EED1AB08.jpeg

Dovrai accorciare il cavo perché nel Manic il fermaguaina è più lontano dall’attacco.
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.544
1.446
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma siete tutti in ferie?!

Non è ancora finita, mi mancano gli adesivi di Speedy Decal ma avevo troppa voglia di provarla

IMG_20220429_113846.jpg

La volevo nera e come al solito alla fine ho portato a casa un altro colore :D dal sito l'avevo scartata subito ma dal vivo è bellissimo! Non la volevo perché era proprio la base ma il sivende l'ha trasformata in Comp. Che dire il motore è silenzioso e finalmente ho ritrovato Blevo, l'ammo funziona molto bene ed è davvero recettivo alle variazioni di impostazione, comode con le manopoline senza usare le brugole. La forca è un pelo dura x me con la molla gialla e tutto il precarico aperto, se dimagrisco un po' (ci vorrebbe ma è dura ) provo la verde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.