Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio77

Ebiker normalus
6 Maggio 2020
94
10
8
genova
Visita Sito
Bici
lapierre overvolt 527i
buongiorno a tutti, sapete dove posso trovare questa parte del batticatena in gomma della TL 2021 comp?
grazie
 

Allegati

  • c5a2c1f2e9e78bd141ba413514a72590.jpg
    c5a2c1f2e9e78bd141ba413514a72590.jpg
    101,1 KB · Visite: 44
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.194
13.363
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mentalità Kaizen
Eh si, tutti abbiamo chiaramente notato il miglioramento da quando eri Lapierre, passo dopo passo un crescendo rossiniano impressionante, da larva a farfalla...
Io sono stato il pioniere che lo ha commossionato a Poletti racing prima che iniziasse a metterli in produzione , poi copiato da Fixshox
... l'autostima addirittura è diventata ipertrofica!
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ma... pagine e pagine che riguardano settaggi vari, molla o non molla, flip su o flip giù, ecc ecc ecc, ma mi chiedo, in questa CHAT c'è qualcun'altro come me che monta in bici e pedala senza tante seghe mentali e mette le mani alla bici solo per fare la manutenzione necessaria per farla funzionare bene? Non è una polemica è...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.168
8.616
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma... pagine e pagine che riguardano settaggi vari, molla o non molla, flip su o flip giù, ecc ecc ecc, ma mi chiedo, in questa CHAT c'è qualcun'altro come me che monta in bici e pedala senza tante seghe mentali e mette le mani alla bici solo per fare la manutenzione necessaria per farla funzionare bene? Non è una polemica è...
Macché qui siamo tutti ricchioni.Brakky
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.839
3.411
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Certe volte mi passa la voglia di scrivere su questo forum, tanto va bene la gomma 4 stagioni !! Sulle bici non bisogna fare modifiche, le sospensioni sono già settate dal costruttore !! Inutile parlare di tecnica e modifiche... che anche il Mullet non ha senso !! (cit.)
Mi chiedo anche cosa stiamo qui a parlare del pachiderma Levo che tanto la bici perfetta è solo quella dei 2 mondi !!! o_O

Comunque da brutto gayo pedalatore 400 ore in bici in un anno si fanno...
Forse invece della bici mi conviene modificare il mio culo ??? o_O :laughing: :laughing: ;)
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Certe volte mi passa la voglia di scrivere su questo forum, tanto va bene la gomma 4 stagioni !! Sulle bici non bisogna fare modifiche, le sospensioni sono già settate dal costruttore !! Inutile parlare di tecnica e modifiche... che anche il Mullet non ha senso !! (cit.)
Mi chiedo anche cosa stiamo qui a parlare del pachiderma Levo che tanto la bici perfetta è solo quella dei 2 mondi !!! o_O
Perché, vogliamo parlare dei prezzi?
Con quanto costa una Levo ti ci compri una Honda CRE, peccato che non ci puoi (più) andare per boschi.
Come dire che un motoscafo costa troppo e con gli stessi soldi mi ci prendo il camper, peccato che anche coi finestrini ben chiusi faccia fatica a galleggiare... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.