Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Infatti trek ha l'ABP per esempio che non influenza la sospensione in frenata ( è l'unica il brevetto è suo) ha il mono link che ti permette di cambiare geometrie (una cosa del genere ha anche speci), sensore velocità integrato al telaio, si insomma il solito telaio come tante altri in circolazione, mentre Speci collabora con la Nasa.....Tutte le bici hanno pro e contro che ci possono piacere o meno certo che per i fanboy.....
Ecco vedi i leoni da tastiera... Io scrivo una cosa, tu scrivi la tua. Poi aggiungi dei fanboy cosa che io non sono affatto: inzomma hai detto una bischerata. Fine polemica. Resto dell'idea che Specy dal punto di vista telaistico sia ben avanti a Trek
 
  • Like
Reactions: zorro77

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Per curiosità, ho pesato la Turbo Levo Expert carbon, di un amico, in tg S3, ritirata nuova, con gomme originali latticizzate, 1 salsicciotto al posteriore andreani "supermousse" che pesa 180 grammi ed i pedali saint spd m821 che pesano 550 grammi, sulla bilancia segna 23,50 kg
 

CLD

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
41
8
8
Grigna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Buongiorno raga,oggi solo in discesa mi si spegneva e dopo circa 5 minuti riuscivo a riaccenderla . Questo è il messaggio che compariva. Consigli ?
 

Allegati

  • 8C7C6BDF-CE9C-4713-ACA8-23E3ED01A6C1.jpeg
    8C7C6BDF-CE9C-4713-ACA8-23E3ED01A6C1.jpeg
    156,2 KB · Visite: 45

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno raga,oggi solo in discesa mi si spegneva e dopo circa 5 minuti riuscivo a riaccenderla . Questo è il messaggio che compariva. Consigli ?
Ciao, è un piacere averti da queste parti, ma il problema è sorto durante l'ultimo giro?
Certo.
Hai il sensore che va ad intermittenza... :rolleyes:
Parli del sensore di velocità?
 
  • Like
Reactions: CLD

richibari

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
78
58
18
mandello
Visita Sito
Bici
levo MY19
Ma nel carro c'è una guida per fare passare la guaina del cambio ?
ti rispondo per la mia, MY19
Per il passaggio zona motorela guida è un tubicino attaccato alla placchetta triangolare di plastica fissata con una vite sopra l'ammo ed arriva al foro di uscita sotto il motore. Ti dico che una volta la guaina mi è entrata subito, l'ultima volta ho penato perchè la guida si era disallineata dal foro ed ho dovuto smontare i carterini attorno al motore.
Nel tubo obliquo non c'è la guida; devi svitare la TCU per infilarla nel foro di uscita verso il manubrio.
 
  • Like
Reactions: maramouse

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
193
89
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
...sabato arriva la comp alloy 2022
poi vedremo come si differenzia dalla mia '18 kittata, speriamo non sia un douwgrade....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.