Sulla 22 c’è, non so sulle precedenti…Ma non lo avevano eliminato quello sportellino del cavolo ?
Sulla 22 c’è, non so sulle precedenti…Ma non lo avevano eliminato quello sportellino del cavolo ?
Strano, magari solo registrare e lubrificareDopo circa 1.800 Km. anche il gruppo sterzo della mia TL 2021 scricchiola ... ricordo che alla TL 2018 grazie alle solite preziose dritte del buon @GIUIO10 ho cambiato i due cuscinetti (inf. 52x40x7mm, acb 45/45 sup. 41,8x30,5x8mm, acb 45/45) risolvendo; con questa nuova faccio altrettanto o si può tentare smontando la gabbie e lubrificare?
Strano, magari solo registrare e lubrificare
Io 18000 km e lavaggi sempre con idropulitrice nessun problema
Levo 1918.000
Comunque sempre avuto rumore lì ... anche kenevo e TL 2019 ...
Visto però il costo dei cuscinetti faccio prima a cambiarli ... questi erano quelli della TL2018 non so se sono uguali nella TL2021
Vedi l'allegato 46680
E faccio di tutto, dallo scassato al flow , trialistico o veloceLevo 19
Sempre quelli, dalla 2017 alla nuova uscita:18.000
Comunque sempre avuto rumore lì ... anche kenevo e TL 2019 ...
Visto però il costo dei cuscinetti faccio prima a cambiarli ... questi erano quelli della TL2018 non so se sono uguali nella TL2021
Vedi l'allegato 46680
È a posto, è la parte conica inferiore della ralla della serie sterzo a fare questo "scherzo", ma non dovrebbe entrare nulla.Ciao a tutti, sempre. a proposito, di serie sterzo, ho notato sulla mia Levo expert 22, che la testa della forcella, non va perfettamente a battuta, ma rimane una spazio di un paio di mm, forse anche 3, in cui può entrare sporco, fango e compromettere il funzionamento del cuscinetto inferiore, in negozio, mi dicono che è "normale" che tutte le Levo 2022, sono cosi. resto perplesso, è come se mancasse un rasamento, allego una foto:
Sono così, l'anello che si intravede è la ralla spaccata (si vede bene la fresata), leggermente conica verso la crociera della forca, dovuto al fatto che è possibile variare l’angolo di sterzo cambiando le coppe e quindi l’inclinazione rispetto al tubo sterzo.Ciao a tutti, sempre. a proposito, di serie sterzo, ho notato sulla mia Levo expert 22, che la testa della forcella, non va perfettamente a battuta, ma rimane una spazio di un paio di mm, forse anche 3, in cui può entrare sporco, fango e compromettere il funzionamento del cuscinetto inferiore, in negozio, mi dicono che è "normale" che tutte le Levo 2022, sono cosi. resto perplesso, è come se mancasse un rasamento, allego una foto:
Non credo che sia un dato fruibile a chiunque, tipo dal sito Specialized. Ad ogni modo, non vedo il problema: se ti incontri con chi te la vuole vendere puoi verificare di persona che il seriale del telaio corrisponda a quello riportato sull’app… Per quando riguarda il diametro ruota, è un dato impostabile.Buonasera a tutti, sto cercando una Levo usata, (la Comp M5 nuova in taglia M è introvabile con sconto >10%),
purtroppo le trovo tutte molto distanti e non posso andarle a vedere tutte quante di persona,
capita che a corredo delle foto della bici mi mandino anche le schermate dell'app mission control (con il serial number della bici),
c'è un modo per riuscire a capire "al volo" che quel seriale sia davvero di quella bici ?
non vorrei che mi mandino dei dati diversi per invogliarmi e poi una volta sul posto trovarmi qualche spiacevole sorpresa...
Es: dal codice WSBCnnnnnnnnnx c'è modo di sapere modello, anno/mese di produzione ?
Ho anche notato che per lo stesso modello alcune hanno un diametro ruota 2000 e altre 2300... e anche questo mi sembra abbastanza strano.
Grazie
R.